Versione adatta alla stampa

Torna il softball a Capannori. Due squadre si allenano al campo dell'impianto polisportivo di Carraia

A Capannori dopo diversi anni di pausa si torna a giocare a softball.
Da alcuni giorni due società sportive la 'Capannori Angels' e le 'Nuove Pantere Lucchesi' sono infatti tornate ad allenarsi al campo dell'impianto sportivo polivalente di Carraia, gestito dalla 'Capannori Servizi srl'.
Mentre la prima squadra, di recente formazione, per adesso compirà solo gli allenamenti, la seconda partecipa, anche al campionato.
Sia la 'Capannori Angels che 'Le nuove Pantere Lucchesi' possono usufruire del campo in terra battuta di Carraia, aperto tutti i giorni e la domenica mattina, con tariffe agevolate del 50 per cento, così come ha recentemente deciso la giunta comunale per le squadre di softball del settore giovanile. Una riduzione ulteriore rispetto a quella del 10% in vigore fino ad adesso.
"Esprimo soddisfazione per il ritorno a Capannori di uno sport che in passato ha avuto molto seguito e molto successo- dice l'assessore allo sport, Pierangelo Paoli-. Da parte nostra contribuiamo dimezzando le tariffe per tutte quelle squadre che appartengono al settore giovanile per promuovere e diffondere il baseball e il softball in particolare tra i giovanissimi, per i quali la pratica sportiva costituisce una componente educativa essenziale per lo sviluppo della personalità e per l'equilibrio psicofisico".

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy