ciclismo

Ricevuta in Comune la squadra di ciclismo femminile 'Michela Fanini'

foto di gruppo

 Il sindaco, Luca Menesini insieme all'assessore allo sport, Serena Frediani, ha ricevuto  questa mattina  (sabato) in Comune la squadra di ciclismo femminile  'Michela Fanini' per salutare e fare un in bocca al lupo alle atlete, ai  dirigenti e allo staff del team che si appresta ad affrontare la stagione 2017. Read more »

off

L'assessore allo sport Paoli visita a Guamo la base europea della squadra di ciclismo sudafricana Mtn - Qhubeka

L'assessore Pierangelo Paoli e il consigliere Moreno Scatena con la bici donata

Una delegazione capannorese guidata dall’assessore allo sport, Pierangelo Paoli, di cui faceva parte anche il consigliere comunale Moreno Scatena, ha fatto visita questa mattina (giovedì) alla base operativa europea del Team Mtn – Qhubeka, la prima squadra africana professionista di ciclismo, che si trova nella frazione di Guamo. A fare gli onori di casa c’erano Douglas Ryder, titolare della squadra, e Anthony Fitzhenry, fondatore dell’organizzazione no profit Qhubeka. Read more »

off

Uci Road World Championships - Toscana 2013 - Campionati mondiali di ciclismo - Eventi collaterali a Capannori e ordinanza di chiusura delle strade per la gara del 29 settembre

Anche Capannori sarà attraversato dalla gara dei ciclisti professionisti dei Mondiali di ciclismo 2013 che domenica 29 settembre partirà alle ore 10.00 da Lucca. Per festeggiare questo evento, per tutto il mese di settembre sul territorio si svolgeranno iniziative dedicate alle due ruote. Read more »

Il vice sindaco Menesini e l'assessore Paoli hanno dato il via alla 4° tappa di "Toscana terra di ciclismo" (con galleria foto)

Il vice sindaco e l'assessore consegnano il cagliardetto a una squadraSono stati il vice sindaco, Luca Menesini, e l’assessore allo sport, Pierangelo Paoli, a dare il via, questa mattina (venerdì), alla quarta tappa della corsa “Toscana Terra di ciclismo”, prova italiana della Coppa delle nazioni Under 23 dell’Uci. Read more »

Domani si tiene a Capannori il "Meeting regionale giovanissimi" di ciclismo

  Grande attesa per il “Meeting regionale giovanissimi” di ciclismo che si terrà domani (domenica 3 ottobre) a Capannori. Dalle ore 9 fino a dopo le ore 13, 781 atleti si sfideranno in due circuiti che avranno come punto di riferimento il palazzo comunale in piazza Aldo Moro. E' previsto il pubblico delle grandi occasioni.

"Meeting regionale giovanissimi": la regolamentazione del transito e della sosta dei veicoli

  In occasione del “Meeting regionale giovanissimi” di ciclismo in programma domenica 3 ottobre a Capannori è stata emessa un'ordinanza per regolamentare la sosta e il transito dei veicoli nella zona della competizione. Questo al fine di permettere il regolare svolgimento delle gare, l'incolumità degli atleti e di allestire le attrezzature.

I campioni in erba di ciclismo domenica 3 ottobre si sfidano sulle strade di Capannori

 Domenica 3 ottobre si corre a Capannori il “Meeting regionale giovanissimi” di ciclismo, una delle più importanti manifestazioni toscane del settore, che servirà da trampolino di lancio per le promesse del mondo a due ruote. Sono iscritti 781 ragazzi tra i 7 e i 12 anni provenienti da 51 società di tutte le province della regione. La manifestazione avrebbe dovuto svolgersi lo scorso 20 giugno ma, a causa dello stato di allerta maltempo, fu deciso di spostarla a una nuova data.

I campioni in erba di ciclismo domenica 20 giugno si sfideranno sulle strade di Capannori

Domenica 20 giugno Capannori ospiterà il “Meeting regionale giovanissimi”, una delle più importanti manifestazioni toscane del settore, che servirà da trampolino di lancio per le promesse del mondo a due ruote. Circa 800 ragazzi dai 7 ai 12 anni, che rappresenteranno un centinaio di società, si sfideranno in due circuiti che attraverseranno il centro della frazione capoluogo.

Il 20 giugno Capannori ospiterà il meeting regionale giovanissimi di ciclismo

Capannori conferma il proprio legame con il ciclismo. Dopo la tappa della “Tirreno Adriatico” del 2009, quest’anno si prepara a ospitare il “Meeting regionale giovanissimi”, una delle principali manifestazioni del genere in ambito toscano, che servirà da trampolino di lancio per le promesse del mondo a due ruote.

La campionessa del mondo di ciclismo su strada, Tatiana Guderzo, ricevuta stamani in Comune

La campionessa del mondo di ciclismo, Tatiana Guderzo, della squadra Michela Fanini Record Rox, è stata ricevuta questa mattina (sabato 10 ottobre) nel palazzo comunale dal vice sindaco Luca Menesini e dagli assessori allo sport del Comune e della Provincia di Lucca, rispettivamente Pierangelo Paoli e Valentina Cesaretti. Assieme alla sportiva c’erano il patron Brunello Fanini, alcuni dirigenti e cicliste delle squadra.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy