Medio Oriente

Giovedì 21 settembre Franco Cardini esperto di Medio Oriente sarà a Capannori per aprire la manifestazione 'I cammini dell'uomo'

Cardini

Sarà Franco Cardini, docente universitario tra i principali esperti contemporanei di Medio Oriente, autore di libri e di interventi sui principali quotidiani nazionali sulle tematiche legate al mondo islamico, l'importante ospite che giovedì 21 settembre  aprirà l'iniziativa  “I cammini dell’uomo” in programma a Capannori fino al 1° ottobre. La manifestazione, promossa dal Comune e dall’associazione “I ricostruttori” sarà dedicata al tema della pace tra le religioni e tra i popoli proponendo iniziative di formazione e informazione al dialogo interculturale e interreligioso. Read more »

off

Franco Cardini a Capannori per parlare di pace tra le religioni e tra i popoli

Franco Cardini

Franco Cardini, docente universitario tra i principali esperti contemporanei di Medio Oriente, autore di libri e di interventi sui principali quotidiani nazionali sulle tematiche legate al mondo islamico, sarà l’ospite più importante della rassegna “I cammini dell’uomo” in programma a Capannori dal 21 settembre al 1° ottobre. La manifestazione, promossa dal Comune e dall’associazione “I ricostruttori” sarà dedicata al tema della pace tra le religioni e tra i popoli proponendo iniziative di formazione e informazione al dialogo interculturale e interreligioso.
Read more »

off

Centinaia di persone alla fiaccolata per la pace in Medio Oriente

Alcune centinaia di persone hanno partecipato ieri sera (venerdì 16 gennaio) alla fiaccolata per la pace in Medio Oriente promossa dall’Osservatorio per la Pace di Capannori in collaborazione con il Comune.
La fiaccolata, alla quale hanno preso parte, tra gli altri, il sindaco, Giorgio Del Ghingaro, l’onorevole Raffaella Mariani, gli assessori regionali Eugenio Baronti e Giuseppe Bertolucci, oltre a vari assessori e consiglieri comunali, è partita da piazza Aldo Moro e ha sfilato per le vie del centro per poi raggiungere la chiesa di Capannori.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy