illuminazione

Installati dieci nuovi punti luce a led nel centro di Pieve San Paolo

sopralluogo

Sono stati installati nei giorni scorsi  dieci nuovi punti luce a led nel centro di Pieve San Paolo. Un intervento che va a completare l'importante opera di riqualificazione della viabilità nella frazione realizzata dall'amministrazione Menesini nel 2016 per garantire la sicurezza dei pedoni. Read more »

off

Il sindaco vuole che il riscaldamento negli uffici non superi i 18 gradi e crea la figura dell'Energy Manager per il controllo

sindaco

Stop agli sprechi (se ci sono) e all’uso del riscaldamento e dell’illuminazione negli uffici comunali secondo una condotta che non è in linea con la politica dell’amministrazione Menesini in tema di qualità dell’aria e di consumo energetico. Read more »

off

'Strade sicure':in corso l'installazione di 10 nuovi punti luce sullo Stradone di Camigliano

sopralluogo assessore

Prosegue l'opera di messa in sicurezza dello Stradone di Camigliano.
Sono iniziati  e si concluderanno nel giro di pochi giorni i lavori per l'installazione  di 10 nuovi punti luce nel tratto compreso tra via delle Pianacce e l'incrocio di via delle Ralle lungo il quale si trova anche la scuola dell'infanzia, che nei mesi scorsi è stato completamente riasfaltato nell'ambito del progetto 'Strade sicure', il piano voluto dall'amministrazione Menesini per garantire una maggiore sicurezza su tutta la viabilità comunale e che ha preso il via proprio da Camigliano. Read more »

off

Il Comune vuole realizzare interventi di risparmio energetico per l'illuminazione delle propie sedi

Il Comune vuole puntare al risparmio energetico per l'illuminazione interna degli edifici comunali e anche per la viabilità pubblica dell'area del centro di Capanori.

Per questo ha predisposto due distinti progetti che sono stati approvati nei giorni scorsi dalla giunta comunale e che adesso partecipano ad un bando della Regione Toscana rivolto ai Comuni per l'incentivazione in materia di produzione e utilizzo di energia da fonti rinnovabili. Read more »

Invariato il canone di utenza annuale per l'illuminazione votiva

Una lampadina accesaNon aumenta il prezzo del servizio di illuminazione votiva. L'amministrazione comunale, infatti, come misura anti crisi ha deciso di lasciare invariato il canone annuale per tutti i cittadini, che è di 22,85 euro. Entro la fine del mese di novembre le famiglie riceveranno a casa un bollettino postale per il versamento, che dovrà essere effettuato entro il 31 dicembre.

Illuminazione pubblica: in corso lavori di manutenzione straordinaria a S. Leonardo.Nei prossimi giorni interessata la zona nord

I lavori in corso a S.Leonardo rientrano in un ampio intervento dell’amministrazione comunale sulla rete della pubblica illuminazione, che presenta evidenti segni di vetustà e che  interessa tutto il territorio comunale. I lavori, finalizzati a garantire alla cittadinanza una rete elettrica efficiente e moderna,  sono suddivisi in 3 lotti, uno per il nord, uno per il centro ed uno per il sud, per un investimento complessivo di 240 mila euro (80 mila euro per ciascun lotto) e saranno conclusi in estate.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy