fotografia

Inaugurata la mostra fotografica di Michele Quilici "Nepal il paradiso del sorriso'

inaugurazione

Inaugurata questa mattina (sabato) nell'atrio della sede comunale di piazza Aldo Moro la mostra fotografica di Michele Quilici 'Nepal il paradiso del sorriso' promossa dal Comune in collaborazione con l'associazione Ponte. L'esposizione propone una serie di fotografie a colori scattate dall'autore, residente a Capannori, durante un suo viaggio in Nepal nel dicembre 2016. Al taglio del nastro insieme a Michele Quilici sono intervenuti l'assessore Matteo Francesconi e Sebastiano Micheli dell'associazione Ponte. Read more »

off

Inaugurata la mostra fotografica "Dame e Cavalieri" di Enzo Giuntoli

E’ stata inaugurata questa mattina, martedì 16 maggio, nell’atrio del Comune di Capannori, la mostra fotografica “Dame e Cavalieri” di Enzo Giuntoli, grande appassionato di fotografia. Read more »

off

Una mostra fotografica sulle Alpi Apuane nella sede del Comune

Ha aperto oggi (lunedì) nell'atrio della sede comunale di piazza Aldo Moro  una mostra fotografica che ha come tema "Le Alpi Apuane nel loro aspetto ambientale e naturalistico". Autore degli scatti  è Elia Pegollo, presidente dell'associazione culturale "La Pietra vivente" di Massa.
L'esposizione curata dall'associazione Aeliante è visitabile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 ed il sabato dalle 9 alle 14 e resterà aperta fino al prossimo 4 marzo.

off

Un corso gratuito di fotografia a cura del Gruppo Fotografico Compitese

Il Gruppo Fotografico Compitese in collaborazione con il Comune promuove un corso gratuito di fotografia per livello principianti e livello  avanzati. Le lezioni si svolgeranno nella sala riunioni del Comune in piazza Aldo Moro dal 24 ottobre al 19 dicembre, il venerdì’ dalle 21 alle 23. Sono in programma lezioni teoriche e pratiche in set fotografico in luce continua. Sono previste anche uscite in esterno durante le  quali i  partecipanti potranno  esercitarsi con la propria fotocamera.

 
off

Incontro con la fotografia narrativa di Enzo Cei venerdì 21 gennaio alla sala riunioni del Comune

Il noto fotografo Enzo Cei propone un incontro con la 'Fotografia narrativa' che si terrà venerdì 21 gennaio alle ore 21.00 nella sala riunioni del Comune in piazza Aldo Moro.
Un'occasione per discutere della valenza narrativa insita nel linguaggio fotografico. Attraverso la visione dei suoi lavori più rappresentativi Cei mostrerà le possibilità espressive della fotografia in questa sua particolare applicazione, evidenziandone le peculiarità insite e di lavoro, nonché le finalità etiche.

Concorso Nazionale di Fotografia "Città di Capannori"

La locandina del concorsoUltimi giorni per iscriversi

Il giorno 8 ottobre 2010 scadono i termini per partecipare al XIII Concorso Nazionale di Fotografia "Città di Capannori".

Il concorso è aperto a tutti e le migliori fotografie, oltre ad essere premiate a termine di regolamento, andranno a costituire l'archivio storico fotografico del Comune.

La Festa della Toscana si celebra con un consiglio comunale straordinario in programma sabato 28 novembre

La Festa della Toscana 2009 a Capannori sarà celebrata con un consiglio comunale straordinario convocato per sabato 28 novembre alle ore 16.15.

C'è tempo fino al 2 ottobre per partecipare al 12° concorso nazionale di fotografia 'Città di Capannori'

'Il ricordo, l'attimo, il sogno' è il tema del 12° Concorso nazionale di fotografia 'Città di Capannori' promosso dal Comune con la collaborazione del Gruppo Fotografico Compitese e di Aquapur multiservizi.
Una seconda sezione del concorso denominata 'Portfolio' ha inoltre come tema 'il lavoro'.
Coloro che sono interessati a partecipare hanno tempo fino al prossimo 2 ottobre.

12° Concorso Nazionale di Fotografia "Comune di Capannori"

'Il ricordo, l'attimo, il sogno' è il tema del 12° Concorso nazionale di fotografia 'Città di Capannori' promosso dal Comune con la collaborazione del Gruppo Fotografico Compitese e di Aquapur multiservizi.
Una seconda sezione del concorso denominata 'Portfolio' ha inoltre come tema 'il lavoro'.
Coloro che sono interessati a partecipare hanno tempo fino al 2 ottobre 2009.

 

Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy