calcio

Menesini invita il presidente della Lucchese Bacci in Comune per parlare del maxi progetto della Cittadella dello sport

Menesini

“La Lucchese è interessata al campo sportivo di Capannori? Mi fa molto piacere di leggere l’interessamento espresso dal presidente Andrea Bacci e lo invito a Capannori per un incontro. Mi auguro, infatti, che la Lucchese sia attratta dal maxi progetto di Cittadella dello sport che abbiamo in mente, e  che pertanto si unisca al sottoscritto nella ricerca di finanziatori. In due saremmo certamente più appetibili, anche perché dà subito concretezza a un progetto che per noi rientra nella grande trasformazione di Capannori in corso. Read more »

off

Un nuovo campo di calcio a sette tra le opere di riqualificazione dell'impianto sportivo di Carraia

impianto Carraia

La realizzazione di un campo di calcio a sette in sintetico, opere di manutenzione straordinaria per gli spogliatoi del softball e completamento della struttura a questi adiacente; miglioramento delle sistemazioni esterne (vialetti, aiuole); lavori di sistemazione della tribunetta esistente. Sono questi i lavori previsti dal progetto di riqualificazione dell'impianto sportivo di Carraia, approvato dalla giunta nei giorni scorsi, che prenderanno il via a primavera. Read more »

off

i mondi nel pallone

I MONDI NEL PALLONE 2011

Ormai storico campionato di calcetto interculturale oragnizzato dal Comune di Capannori e dalla Cooperativa Sociale Odissea

Le due squadre di calcetto della casa di accoglienza di Lunata

Ogni anno partecipano le squadre formate dagli ospiti delle case di accoglienza del territorio, associazioni, gruppi di volontariato, e semplici appassionati di calcetto..... Read more »

Il Lammari Mario Micheli pronto ad affrontare il campionato di Eccellenza

  E' la squadra di calcio del comune di Capannori a disputare il campionato di livello più alto. Il Lammari Mario Micheli, dopo la vittoria della Coppa Italia nella passata stagione, si prepara a una nuova sfida. Domenica (5 settembre), la squadra guidata da mister Fracassi affronterà il Pietrasanta Marina nella prima giornata di Eccellenza.

Domenica torna il derby tra Lammari Mario Micheli e Folgor Marlia

Torna domenica 23 gennaio alle ore 14.30 al campo sportivo “Ai Laghetti” in via dei Coselli a Lammari il derby tra Lammari Mario Micheli e Folgor Marlia valido per il campionato di calcio di Promozione Toscana. Una sfida molto sentita tra due frazioni confinanti che, così come in occasione dell’incontro di andata, si trasformerà in un evento di festa per tutte le famiglie.

Dopo 40 anni torna il derby tra Marlia e Lammari

Dopo 40 anni torna il derby tra le squadre di calcio di Marlia e Lammari. Domenica 27 settembre allo stadio comunale di Marlia alle ore 15.30 si sfideranno, per il campionato di Promozione, la Folgor Marlia e il Mario Micheli Lammari. Una gara molto sentita, visto che le due frazioni confinano, che è stata trasformata in un evento all’insegna del fair play. Le due società, infatti, hanno “siglato” una sorta di gemellaggio con lo scopo di realizzare un’amicizia tra le squadre e le tifoserie.

La squadra del Segromigno in Monte si aggiudica il XII torneo di calcio "Giugno segromignese"

Ieri sera (giovedì 11 giugno) si sono svolte presso il campo sportivo parrocchiale di Segromigno in Monte, alla presenza di un folto pubblico, le finali per il primo e secondo posto e per il terzo e quarto posto del 12° torneo di calcio "Giugno segromignese" anni 1995 – 1996 organizzato dall’Unità pastorale Segromigno Camigliano San Colombano con la collaborazione del Comune di Capannori.

Interventi in tre campi da calcio del territorio

Proseguono gli interventi di ammodernamento degli impianti sportivi del territorio. L’amministrazione comunale ha previsto tre opere da realizzarsi nei prossimi mesi e che riguardano i campi da calcetto di Carraia e i campi sportivi di Gragnano e Massa Macinaia. E’ quasi completato, invece, il rifacimento delle gradinate a Marlia. Si tratta di lavori molto attesi sia dagli sportivi che dai cittadini, per i quali l’amministrazione comunale ha fatto importanti investimenti.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy