gruppi

Lunedì 13 giugno saranno attivati i gruppi whatsapp gestiti dalla Polizia municipale per avere segnalazioni in tempo reale

Lia Miccichè

Saranno attivati lunedì  13 giugno i gruppi di whatsapp per segnalare in tempo reale – e direttamente alla polizia municipale di Capannori che gestisce il servizio – i movimenti e le persone sospette, così come gli eventuali pericoli percepiti. Prende concretezza, quindi, la nuova iniziativa dell’amministrazione Menesini denominata “Whatsappiamo sicurezza”, realizzata per garantire più sicurezza sul territorio. Read more »

off

Un gruppo whatsapp per ogni frazione per segnalare in diretta alla polizia municipale problemi legati alla sicurezza

Lia Miccichè

Basterà inviare un whatsapp per segnalare in tempo reale alla polizia municipale di Capannori e ai cittadini della propria frazione movimenti e persone sospetti e situazioni di potenziale pericolo al fine di garantire più sicurezza sul territorio. Read more »

off

Sala prove musicali: gli under 30 adesso pagano la metà

Quota di iscrizione dimezzata per i giovani che utilizzano la sala prove musicali “Fabrizio De Andrè” al Centro Giovani di Santa Margherita in via del Marginone. Dall’inizio dell’anno i componenti sotto i 30 anni pagano una quota annuale di 20 euro, contro i 45 euro, in caso di prima iscrizione, o 40 euro, in caso di rinnovo, previsti finora. E’ questa la principale novità del nuovo regolamento della struttura realizzata dall’amministrazione comunale nel 2010, che è stato approvato dalla giunta Del Ghingaro. Read more »

A fine gennaio inizierà l'attività della sala prove musicali comunale

La sede del Centro Giovani di Santa MargheritaInizierà a fine gennaio l’attività della sala prove musicali che l’amministrazione comunale sta realizzando nel Centro Giovani di Santa Margherita con un investimento di 70 mila euro. Grazie a questa struttura le band del territorio avranno a disposizione uno spazio in cui poter accrescere le proprie capacità.

Iniziati i lavori per la realizzazione della sala prove per i gruppi musicali giovanili

Sono iniziati da alcuni giorni nel giardino del Centro Giovani di S.Margherita i lavori per la realizzazione di una sala prove che l’amministrazione comunale metterà a disposizione dei gruppi musicali giovanili del territorio.Stamani l’assessore alle politiche giovanili, Lara Pizza ha compiuto un sopralluogo per verificare l’inizio dei lavori, al quale era presente anche il presidente del Forum Giovani, Carlo Basili.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy