stadio

Partiranno nel 2016 le opere che completeranno la riqualificazione dello stadio di Marlia

stadio Marlia

 Ora è certo. Si realizzeranno le opere di riqualificazione dello stadio di Marlia ritenute necessarie dall'amministrazione Menesini per  completare la messa a norma di questo  importante impianto sportivo e renderlo quindi pienamente funzionante.
Il Comune ha infatti ottenuto dal Credito Sportivo il mutuo richiesto di 150 mila euro che sarà concesso a tasso zero. I lavori prenderanno il via nel 2016  e prevedono  sostanzialmente la realizzazione di una recinzione a norma e l'adeguamento degli impianti elettrici e del sistema antincendio.

Read more »

off

Lo stadio di Marlia sarà messo completamente a norma con la realizzazione di alcune opere di riqualificazione

lo stadio

Lo stadio di Marlia sarà interessato da alcune opere di riqualificazione che lo metteranno completamente a norma rendendolo quindi pienamente funzionante e facendogli  fare un salto di qualità nel panorama degli impianti sportivi della Piana.
E' questa la volontà dell'amministrazione Menesini, che per la realizzazione di una serie di lavori finalizzati alla messa a norma definitiva di questa struttura sportiva ha ottenuto un mutuo di 150 mila euro a tasso zero dal Credito sportivo.  Read more »

off

Stadio di Marlia:in corso i lavori per i nuovi servizi igienici

sopralluogo stadio Marlia

Sono iniziati da alcuni giorni i lavori di realizzazione dei nuovi servizi igienici dello stadio di Marlia. Tre sono i bagni che, realizzati negli spazi sotto le tribune coperte,  saranno a disposizione degli spettatori: uno per gli uomini, uno per le donne e uno per i diversamente abili. L’opera viene realizzata grazie a un investimento di 36 mila euro da parte dell’amministrazione comunale.Proprio in questi giorni il vice sindaco, Luca Menesini e l’assessore allo sport, Pierangelo Paoli, assieme ai tecnici del Comune, hanno fatto un sopralluogo sul cantiere.“Si tratta di un intervento concordato con la società che ha in gestione lo stadio, la Folgor Marlia, che ha lo scopo di migliorare i servizi a disposizione dell’impianto sportivo – afferma il vice sindaco, Luca Menesini -. Non appena terminato questo lavoro realizzeremo in spazi adiacenti un ambiente ricreativo, in modo che la struttura possa essere maggiormente fruibile dai cittadini”.

off

Allo stadio di Marlia si realizza la copertura della tribuna

La tribuna dello stadio di Marlia

Lo stadio di Marlia sarà il primo impianto sportivo di Capannori a essere dotato di una tribuna coperta. La giunta Del Ghingaro ha infatti deciso di installare la copertura dell'attuale struttura nell'ambito di un intervento di riqualificazione dello stadio. Sono previste anche altre opere migliorative, tra cui la realizzazione di nuovi servizi igienici per uomini, donne e portatori di handicap. I lavori, che partiranno in tarda primavera, al termine della stagione in corso del campionato di calcio, costeranno 100 mila euro. Read more »

Si ampliano gli spogliatoi del campo sportivo di Vorno: servizi igienici e una sala riunioni

Prosegue l’opera di valorizzazione degli impianti sportivi da parte dell’amministrazione comunale. Nei giorni scorsi la giunta Del Ghingaro ha approvato il progetto definitivo per l’ammodernamento del campo sportivo di Vorno. Si prevede l’ampliamento degli spogliatoi, dove troveranno posto una sala riunioni e servizi igienici per il pubblico e, in un secondo tempo, l’installazione di nuove torri faro.

Inaugurato oggi lo stadio di Marlia

Il taglio del nastroInaugurato questo pomeriggio (30 aprile) lo stadio comunale di Marlia dove sono state costruite le nuove gradinate e le torri faro. Si tratta di uno dei principali interventi di riqualificazione degli impianti sportivi realizzati dall’amministrazione, per il quale sono stati spesi 260 mila euro.

Entro un mese pronto lo stadio ristrutturato di Marlia

La tribuna dello stadio di Marlia durante i lavori in corsoPresto sarà pronto lo stadio riqualificato di Marlia. Al massimo in un mese, infatti, si concluderanno le ultime opere in corso, quelle relative alla nuova tribuna, che renderanno l’impianto moderno e funzionale.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy