caldaie

Per i nuovi impianti di riscaldamento e in caso di ristrutturazione dei vecchi non ci si potrà più alimentare a gasolio

Un caminetto (Freeimages.com/Jason Krieger)

Le centraline per il rilevamento della qualità dell’aria hanno fatto registrare il quindicesimo sforamento dei livelli di Pm 10 dall’inizio dell’anno. Read more »

off

Sabato 23 ottobre un convegno sull'apertura on line del catasto degli impianti termici

L'apertura on line del catasto degli impianti termici sarà al centro del convegno promosso da Sevas s.r.l in collaborazione con Provincia e Comune di Capannori in programma sabato 23 ottobre alle ore 9.30 nella Sala dell'Oro della Camera di Commercio di Lucca.
"CALDAIE-On line - Web e novità per gli addetti ai lavori", questo il titolo dell'incontro che si aprirà con i saluti dell'assessore all'ambiente della provincia di Lucca Maura Cavallaro e dell'assessore all'ambiente del Comune di Capannori, Alessio Ciacci.

Si completa la sostituzione delle caldaie a gasolio nelle scuole

Anche nelle ultime cinque scuole dotate di impianto di riscaldamento a gasolio si sostituiranno le caldaie con modelli più efficienti e meno inquinanti a gpl.
I lavori saranno possibili grazie a un contributo regionale di circa 60 mila euro proveniente dall’ “Accordo regionale per il risanamento delle qualità dell’aria ambiente nelle aree urbane anno 2008”. Gli interventi, che saranno effettuati nelle prossime settimane riguarderanno le materne di Lappato e di Castelvecchio di Compito e le elementari di Gragnano, San Ginese e Colle di Compito.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy