comune

Aperta fino al 31 luglio la mostra del Gruppo Fotografico Compitese allestita nell'atrio della sede comunale

Rimarrà aperta fino al 31  luglio la mostra  del Gruppo Fotografico Compitese allestita nell'atrio della sede comunale di piazza Aldo Moro. L'esposizione  si compone di foto scattate da alcuni soci del  gruppo per promuovere e far conoscere la propria attività. Tra le  immagini  a colori e in bianco e nero spiccano alcuni ritratti ed anche paesaggi e monumenti del territorio.I visitatori  possono  lasciare un commento, una segnalazione o anche soltanto la propria firma sul registro della mostra. Read more »

off

Vigili e dipendenti si spostano sul territorio con le biiclette elettriche a pedalata assistita

Biciclette

Da oggi sei biciclette elettriche a pedalata assistita acquistate dal Comune saranno  a disposizione del personale dell'ente che per esigenze di servizio ha necessità di compiere brevi spostamenti sul territorio. Due biciclette saranno date in dotazione alla polizia municipale, mentre le altre  potranno essere utilizzate dal resto del personale interno del Comune. Read more »

off

Visitabile in Comune la Mostra fotografica 'Animali come noi' di Gianfranco Pensa

la mostra

Si intitola 'Animali come noi' la mostra fotografica di Gianfranco Pensa allestita nello spazio espositivo della sede comunale di piazza Aldo Moro.
Cinquanta scatti a colori con cui il fotografo di adozione capannorese ritrae alcune simpatiche analogie di comportamento tra l'uomo e l'animale.
Alcune delle belle foto sono state scattate oltre che sul territorio di Capannori, anche all'acquario di Genova.  Read more »

off

I bambini della scuola dell'infanzia di Lunata in visita al Comune

 Nella sala del consiglio

Settanta  bambini della scuola dell'infanzia di Lunata intitolata a Luciana Baroni hanno fatto visita stamani al Comune dove sono stati ricevuti nella sala del consiglio comunale dalla vice sindaco Lara Pizza. Con lei anche Laura Matteucci, pedagogista e amica di lunga data di Luciana Baroni.  Read more »

off

Una delegazione francese a Capannori per incontrare il sindaco Giorgio Del Ghingaro

i due sindaci

Una delegazione proveniente dal comune di Aumale, di circa 3000 abitanti che si trova a nord di Parigi in Francia, è venuta a Capannori per incontrare il sindaco Giorgio Del Ghingaro e avviare un percorso di scambio e condivisione fra realtà che possiedono una visione analoga della comunità.La sindaca di Aumale Virginia Lucot Auril e il sindaco Del Ghingaro hanno preso reciproco impegno di mettere in relazione alcune scuole dei rispettivi territori, perché il patto di amicizia fra i due territori sia un’opportunità per i giovani studenti. Read more »

off

Mercoledì 29 maggio incontro pubblico di presentazione dei lavori sul Rio Casale a Segromigno in Piano

Mercoledì 29 maggio alle ore 21 nei locali della parrocchia di Segromigno in Piano saranno presentati  i lavori in programma sul Rio Casale in via dei Bocchi.All’incontro pubblico interverranno il vice sindaco, Luca Menesini, il  commissario del Consorzio di Bonifica Auser Bientina, Ismaele Ridolfi e i tecnici dei due enti.

 
off

In Comune la mostra di pittura di Silvia Martinucci

Nell'atrio del palazzo comunale in piazza Aldo Moro fino al 18 ottobre si può visitare la mostra personale di pittura di Silvia Martinucci, giovane artista capannorese che abita a Castelvecchio di Compito. Nelle sue opere sono ritratti cani e gatti domestici.


L’esposizione è visitabile gratuitamente in orario di apertura del Comune.

off

Sedi comunali chiuse sabato 16 luglio per la Festa del Santo Patrono

Sabato 16 luglio  le sedi comunali resteranno chiuse per tutta la giornata  in occasione della Festa del  Santo Patrono di Capannori, la Madonna del Carmine.
Oltre alla sede centrale di piazza Aldo Moro  resterà chiuso anche il Palazzo Della Cultura di via Carlo Piaggia.

Bando Servizio Civile anno 2012

MAGICAMENTE NIDO

Asilo Nido – Posti a disposizione: 2

 SCADENZA DEL BANDO: 27 aprile 2012.

Destinatari

Possono partecipare alla selezione tutte le persone, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda: siano in età compresa fra 18 e 30 anni; siano residenti o domiciliati in Toscana per motivi di studio o di lavoro.
Sono inoltre ammesse tutte le persone diversamente abili residenti in Toscana o domiciliati per motivi di studio o di lavoro, in età compresa tra diciotto

Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy