trasparenza

Aggiornamento annuale del Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza dell'Ente

palazzo comunale

L'amministrazione comunale deve procedere all'aggiornamento annuale del Piano triennale di prevenzione della corruzione e Trasparenza (P.T.P.C.T) dell'Ente, secondo quanto previsto dalla norme in materia di anticorruzione e trasparenza.

Per assicurare il massimo coinvolgimento nell'aggiornamento di questo piano si dà avvio ad una procedura partecipativa finalizzata a recepire osservazioni o proposte da parte dei vari stakeholders (cittadini, organizzazioni portatrici di interessi collettivi)  sia interni che esterni all'ente. Read more »

off

Procedura partecipativa aggiornamento piano triennale di prevenzione della corruzione e programma triennale per trasparenza e integrità 2016-2018

comune di Capannori

L'Amministrazione Comunale secondo quanto previsto dalla legge ( Legge 190/2012 e D.Lgs. 33/13),  deve procedere all'aggiornamento annuale del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C), e del Programma  triennale per la Trasparenza e l'Integrità (P.T.T.I) per il triennio 2016/2018 predisposti per l'Ente. Read more »

off

Ascit, il numero totale dei sacchetti ritirati coi propri rifiuti non riciclabili ora si controlla via web

La raccolta porta a porta

Dalla prossima settimana cittadini e aziende di Capannori potranno controllare tramite il sito web di Ascit quanti ritiri dei propri sacchetti grigi, cioè dei rifiuti non riciclabili, o svuotamenti dei bidoni sono stati effettuati nel 2014. Assieme al conguaglio che giungerà tra pochi giorni nelle cassette delle lettere riceveranno i codici per entrare all’interno del sistema che permetterà di verificare i dati.
Read more »

off

Operazione trasparenza: i compensi nelle società partecipate del Comune

L'esterno del Municipio

Incarichi a compenso zero per gli amministratori capannoresi che ricoprono anche incarichi nelle società partecipate dall’ente di piazza Aldo Moro. Il sindaco, Giorgio Del Ghingaro, come membro del consiglio direttivo e componente dell’assemblea dei rappresentanti dell’Autorità di ambito per il servizio di gestione integrate dei rifiuti “Ato Toscana Costa” e dell’Autorità idrica toscana conferenza territoriale n. 2 “Basso Valdarno”, non percepisce alcuna indennità. Lo stesso vale per l’assessore Maurizio Vellutini, che è consigliere di Ceseca Innovazione srl. Read more »

off
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy