commedia

Ad Artè va in scena la commedia comica 'E se fussen di Lucca?'

commedia

La stagione artistica di Artè prosegue giovedì 15 giugno alle 21.15 con la commedia comica in leggero vernacolo lucchese 'E se fussen di Lucca? di Marco Nicolosi. A metterla in scena  per la regia di Marco Nicolosi sarà la Compagnia La Combriccola. Read more »

off

Venerdì 9 giugno ad Artè va in scena la commedia "Di che segno sei?'

Va in scena venerdì 9 giugno al teatro Artè alle ore 21:15 “Di che segno sei?”, commedia brillante in due atti di Mariaraffaella Lanzara, con la regia di Mariella Cuomo.
Una gustosa satira di costume particolarmente attuale e viva nei suoi riflessi umani e sociali.
Socrate, un esperto e affermato psicanalista, sollecitato dai suoi amici, si traveste da maga per aiutare Cecilia ad uscire dall’influenza del mago Citrino, onnipresente nella sua vita familiare. 

Read more »

off

Giovedì 8 giugno ad Artè va in scena la commedia 'Acculaddietro...negli anni '50'

Giovedì 8 giugno alle ore 21 il Comitato Rionale Santa Caterina- Compagnia 'Un Prato' di Marlia metterà in scena ad Artè la commedia comico-brillante “Acculaddietro... negli anni 50” di cui è autrice e regista Simona Quilici. Coreografia  di Ornella Diodati, scenografia e costumi di Roberta Luciani. Read more »

off

Sabato 14 gennaio a Capannori va in scena la commedia 'Acculaddietro... negli anni 50'.Saranno raccolti fondi pro terremoto

Sabato 14 gennaio alle ore 21.30 nella sala parrocchiale di Capannori la Compagnia 'Un Prato' di Marlia metterà in scena la commedia comico-brillante 'Acculaddietro... negli anni 50' . Autrice e regista della commedia è  Simona Quilici mentre la coreografia è di Ornella Diodati.

L'iniziativa  è promossa dal 'Comitato Rionale Santa Caterina' di Marlia, con la collaborazione del Comune ed ha finalità benefiche, poiché i fondi raccolti ad offerta libera saranno devoluti alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.

off

Sabato 24 ottobre nella sede dei donatori di sangue di Lunata va in scena la commedia 'Chi ci capisce è bravo'

Si conclude sabato prossimo, 24 ottobre, con la messa in scena della commedia 'Chi ci capisce è bravo' rappresentata dalla compagnia teatrale 'Invicta' la rassegna teatrale 'Prosa vernacolare & non' promossa dai Donatori di sangue 'Fratres' di Lunata in collaborazione con il Comune che quest'anno ha fatto registrare un grande successo di pubblico.  Lo spettacolo, ad offerta libera, si svolgerà  con inizio alle ore 21 nella sede dei Donatori di sangue 'Fratres” di Lunata in via della Chiesa, a  Lunata. Read more »

off

Venerdì 8 maggio ad Arté va in scena la commedia "Vita di campagna...elettorale"

Venerdì 8 maggio  alle ore 21.15  ad  Artè in via Carlo Piaggia a Capannori sarà messa in scena “Vita di campagna…..elettorale”, una commedia in due atti scritta e diretta dalla “Compagnia de’ Suonati” in collaborazione con gli allievi della scuola di musica “Filarmonica G.Puccini” di Segromigno in Monte. L'iniziativa è promossa dalla Filarmonica “G.Puccini” di Segromigno in Monte e dall'associazione Solidarietà Andina in collaborazione con il Comune. Read more »

off

Sabato 18 ottobre a Lunata la commedia brillante in vernacolo 'Che ni farò alle donne?'

E’ la commedia brillante ‘Che ni farò alle donne?’ a chiudere sabato 18 ottobre la rassegna ‘Prosa vernacolare & non’ promossa dai Donatori di sangue ’Fratres’ di Lunata in collaborazione con il Comune. La commedia in tre atti di Massimo Valori è stata riveduta in vernacolo lucchese da Cataldo Fambrini, che ne è anche il regista e sarà messa in scena dalla compagnia teatrale Invicta.La rappresentazione si svolgerà, con inizio alle ore 21.15, nella sede dei Donatori di sangue in via della Chiesa a Lunata. L’ingresso è ad offerta libera. 

 
off

Domani ad Artè la commedia in vernacolo "L'Italianese"

Domani (sabato 13 ottobre) alle ore 21 ad Artè in via Carlo Piaggia a Capannori la compagnia teatrale “Un prato” di Marlia metterà in scena “L’italianese”, una commedia in vernacolo scritta da Gavorchio. Allo spettacolo parteciperanno anche la banda spettacolo “La campagnola” di Marlia con le sue majorettes e il coro di bimbi “Magia di note” di Marlia. L’iniziativa è promossa in collaborazione con il Comune di Capannori.

off

Sabato 13 ottobre a Lunata va in scena la commedia 'L'Eredità'

Prosegue la rassegna teatrale “Prosa vernacolare & non’ promossa dai donatori di sangue ‘Fratres’  di Lunata in collaborazione con il Comune. Dopo il successo della prima commedia, sabato 13 ottobre alle ore 21.15 nella sede dei donatori di sangue in via della Chiesa a Lunata, andrà in scena la commedia ’L’eredità’ che sarà rappresentata dalla compagnia ‘Velli der Mattaccio’. L’ingresso  è libero.

 
off

Sabato 3 marzo commedia 'Rumori fuori scena' nella sede dei Fratres a Lunata

 

 Sabato 3 marzo alle ore 21.15 nella sede dei donatori di sangue "Fratres" in via della Chiesa a Lunata la compagnia teatrale "Orario provvisorio" di Tassignano si esibirà in "Rumori fuori scena", commedia in tre atti di Michael Frayn.
L'iniziativa, promossa dai donatori di sangue "Fratres" di Lunata in collaborazione con il Comune fa parte della rassegna "Prosa vernacolare & non" ed è inserita nel Programma Culturale dell’ente. L'ingresso è libero.
 
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy