telecamere

Attive da metà ottobre 8 telecamere di sicurezza in piazza Aldo Moro e nell'area della piscina comunale

Miccichè e Pagni

Si sta completando in questi giorni l’installazione delle 8  telecamere di sicurezza capaci di produrre immagini ad alta definizione e dotate di buone messe a fuoco anche di notte. Tre dei nuovi dispositivi di sicurezza sono già stati installati in piazza Aldo Moro  sull'edificio della sede comunale in modo da coprire l’intera piazza su tutti i quattro lati, mentre altri cinque sono in fase di posizionamento nell'area della piscina comunale e sorveglieranno tutto il parcheggio e le zone limitrofe. Read more »

off

In arrivo a Capannori telecamere innovative anti-borseggio

assessore e polizia municipale


A Capannori arrivano le telecamere anti-borseggio, capaci di produrre immagini ad alta definizione e dotate di buone messe a fuoco anche di notte. Read more »

off

Si potenzia la lotta all'abbandono dei rifiuti:installate sul territorio nuove postazioni per le telecamere mobili

Francesconi

L'amministrazione Menesini potenzia l'azione contro l'abbandono dei rifiuti sul territorio comunale per assicurare un migliore decoro urbano e salvaguardare l'ambiente.
In varie frazioni del territorio sono state infatti installate nuove postazioni per l'alloggio delle telecamere mobili, già in funzione da alcuni mesi, pronte a riprendere le persone incivili che anziché servirsi della raccolta 'porta a porta' o utilizzare le stazioni ecologiche abbandonano i rifiuti in luoghi impropri. Read more »

off

In autunno attive telecamere mobili per scoprire chi abbandona i rifiuti sul territorio

telecamera

Telecamere mobili per salvaguardare l’ambiente dai vandali che abbandonano i rifiuti. Questa la strategia che l’amministrazione Menesini e Ascit stanno mettendo a punto per contrastare le situazioni di degrado sul territorio provocate dal comportamento incivile di alcune persone, e che sarà concretizzata il prossimo autunno.
Un progetto importante che si pone l’obiettivo di creare un deterrente per coloro che abbandonano i rifiuti, e quindi permettere al Comune e all’azienda Ascit di garantire un miglior decoro urbano e una migliore tutela dell’ambiente. Read more »

off

'Striscia la notizia' e 'Uno Mattina' a Capannori per riprendere l'eccellenza della gestione dei rifiuti

Le telecamere delle maggiori reti nazionali, Rai Uno e Mediaset sono puntate su Capannori e sull'eccellenza raggiunta dal Comune nella raccolta differenziata dei rifiuti e nella riduzione della produzione degli scarti grazie anche ai progetti della filiera corta.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy