ghiaccio

Maltempo: intervento preventivo di salatura delle strade

Massima attenzione da parte del Comune coi tecnici e gli agenti della polizia municipale, le ditte specializzate e le associazioni di volontariato all'evolversi della situazione meteo. Stasera (venerdì) è prevista una salatura delle strade a maggiore rischio di formazione ghiaccio, specie quelle delle zone collinari.


In caso di necessità i cittadini possono mettersi in contatto con la centrale operativa della polizia municipale: 0583/429060 oppure con la reperibilità tecnica: 348/3851251.

Emergenza neve: si circola su tutte le strade. Task force ancora all'erta

E’ rientrata nella normalità la circolazione dei veicoli sulle strade comunali per l’emergenza neve. Ieri pomeriggio (mercoledì) i mezzi speciali hanno completato l’opera di pulizia della viabilità minore, dopo che nella mattina erano state ripristinate tutte le strade principali. Sempre ieri sera (mercoledì), inoltre, si è conclusa la messa in sicurezza delle vie dove si trovavano arbusti, rami e alberi piegati dal peso della neve. Read more »

Allerta maltempo: Comune già attivo

Il Comune di Capannori è pronto ad affrontare l’eventuale emergenza neve e ghiaccio annunciata dall’allerta meteo lanciata dalla Regione Toscana a partire da oggi e per i prossimi giorni. Già stamani le ditte convenzionate e le associazioni di volontariato hanno provveduto a cospargere il sale nei punti più critici del territorio comunale e, in particolare, in collina dove è più frequente la formazione di ghiaccio. Per una efficace comunicazione ai cittadini il sito Internet del Comune www.comune.capannori.lu.it sarà aggiornato costantemente. Read more »

Operai al lavoro su tutto il territorio per togliere il ghiaccio dalle strade

Prosegue il lavoro degli operai e dei tecnici dell’amministrazione comunale per far fronte alla neve caduta in questi giorni. Le squadre, fin dalle prime ore di questa mattina (lunedì), sono all’opera su tutto il territorio per migliorare la percorribilità delle strade grazie anche all’utilizzo dei mezzi spalaneve e spargisale.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy