master

Le buone pratiche di Capannori spiegate a un master all'università cattolica del Sacro Cuore di Piacenza

foto università

Le buone pratiche portate avanti dall’amministrazione Del Ghingaro continuano a fare scuola in Italia. Questa mattina (venerdì) la portavoce del sindaco, Maria Panattoni, ha spiegato le eccellenze di Capannori davanti a una platea composta da dirigenti, funzionari pubblici e rappresentanti di enti nel corso del seminario sul tema della Responsabilità sociale nella pubblica amministrazione che si è tenuto a Piacenza.La lezione si è inserita all’interno del percorso formativo del Master in Management e Innovazione delle Pubbliche amministrazioni attivato da Altais (Alta scuola impresa e società) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore assieme ad Andigel.

Read more »

off

Collaborazione alla realizzazione del VII master di primo livello in Produzione carta/cartone e gestione del sistema produttivo

Il Comune di Capannori aderisce alla settima edizione del master di primo livello in “Produzione carta/cartone e gestione del sistema produttivo” organizzato da Celsius per l'anno accademico 2009/2010. Lo ha stabilito nei giorni scorsi la giunta comunale.

Il corso di perfezionamento ha l'obiettivo di formare figure professionali altamente qualificate nel settore della produzione di carta e del cartone ondulato in grado di operare scelte tecnologiche avanzate nel campo della produzione e della gestione delle risorse.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy