gpl

Tornano anche per il 2017 gli incentivi per trasformare l'auto a Gpl o metano

auto metano

I cittadini di Capannori possono usufruire degli incentivi ministeriali per convertire la propria auto trasformandola a Gpl o metano. Si tratta di un’opportunità che interessa i cittadini di 674 Comuni d’Italia, fra cui Capannori, perché aderenti all’iniziativa denominata “Carburanti a basso impatto” (Ibci), nata dall’accordo di programma tra il Ministero dell’Ambiente e una convenzione fra Comuni. La cifra complessiva stanziata è di 1. 807.500 euro.

  Read more »

off

Il Comune di Capannori tra i Comuni d'Italia i cui cittadini possono ottenere incentivi per trasformare l'auto a Gpl o metano

auto metano

Ancora disponibili  gli incentivi ministeriali per convertire la propria auto, trasformandola a Gpl o metano.
Si tratta di un’opportunità che interessa i cittadini di 650 Comuni d’Italia, fra cui Capannori, perché aderenti all’iniziativa denominata “Carburanti a basso impatto” (Ibci), nata dall’accordo di programma tra il Ministero dell’Ambiente e una convenzione fra Comuni. Read more »

off

Incentivi per l'installazione di pannelli solari termici

Chi installerà i pannelli solari termici sulla propria abitazione potrà beneficiare di un contributo che erogherà il Comune di Capannori grazie ai fondi messi a disposizione dalla Regione Toscana. E’ la principale novità del bando per gli ecoincentivi 2010 che gli uffici comunali stanno predisponendo e che sarà pubblicato a primavera. Si rafforza, così, l’impegno dell’amministrazione Del Ghingaro verso le buone pratiche ambientali.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy