caserma carabinieri

La caserma dei Carabinieri di Pieve di Compito resta al suo posto.Il Comune conferma la volontà di contribuire all'affitto

caserma

La caserma dei Carabinieri di Pieve di Compito resterà al suo posto. Lo assicura l'amministrazione Menesini che conferma la ferma volontà di mantenere  nel Compitese   questo importante presidio di sicurezza  e a fare la sua parte contribuendo al canone di locazione come già annunciato.


Un impegno preso alcuni mesi fa nell'ambito di un accordo  con  la Prefettura e il Corpo dei Carabinieri che certamente il Comune intende mantenere. Read more »

off

La consigliera Pd Rossana Giusfredi:'Cittadini pronti a firmare petizione perché la caserma dei Carabinieri resti nel Compitese'

Rossana Giusfredi

Pronti a sottoscrivere una petizione perché la caserma dei Carabinieri di Pieve di Compito rimanga nella frazione.
Questa la posizione dei cittadini del Compitese, circa 5.500 abitanti, di cui si è fatta portavoce la consigliera comunale del Pd Rossana Giusfredi, una volta saputo che sono di nuovo in corso tavoli per capire le sorti della caserma. Read more »

off

Nuovo bando per la nuova caserma dei Carabinieri di Pieve di Compito

Dopo che il bando emesso lo scorso gennaio-febbraio dal Comune per l’individuazione nella frazione di Pieve di Compito degli immobili e dei terreni dove realizzare la nuova caserma dei Carabinieri è andato deserto, domani (giovedì 8 aprile) sarà pubblicato un nuovo avviso pubblico, che quale forma incentivante, prevede la possibilità di realizzare contestualmente un secondo e distinto edificio ad uso direzionale, commerciale e residenziale privato.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy