ricapitalizzazione

Aeroporto:l'assemblea dei soci delibera la non ricapitalizzazione da parte del Comune Ok al bando per l'ingresso di soci privati

aeroporto

L’assemblea dei soci della società Aeroporto di Capannori delibera nell’assemblea di oggi (lunedì 26) la non ricapitalizzare della società da parte del Comune e, allo stesso tempo, dà il suo ok al bando a evidenza pubblica per vendere le quote della società stessa.
Un riunione importante, quindi, quella che si è svolta alla sede dell’aeroporto, che conferma gli indirizzi già resi noti nei giorni scorsi dal sindaco Luca Menesini e che adesso dovranno essere oggetto di discussione in Consiglio comunale. Read more »

off

La giunta Del Ghingaro ha deciso una ricapitalizzazione di 100 mila euro della Società dell'Aeroporto Lucca Tassignano

Un alianteLa giunta del Ghingaro ha deciso di ricapitalizzare con 100 mila euro la Società dell'Aeroporto Lucca Tassignano.
L'esecutivo di piazza Aldo Moro ha infatti scelto di esercitare il diritto di opzione (la scadenza è fissata alla fine del 2010) relativamente all'aumento di capitale sociale di 1 milione di euro deliberato dall'assemblea straordinaria dei soci della società aeroportuale dello scorso 22 ottobre.

Il consiglio comunale ha approvato la ricapitalizzazione dell'Aeroporto Lucca-Tassignano Spa

Iniziato con un minuto di silenzio per le vittime dell'Afghanistan il consiglio comunale di giovedì pomeriggio ha dato il via libera alla ricapitalizzazione della società Aeroporto Lucca-Tassignano Spa con una somma di 25 mila euro, pari al 10 per cento, tanto è la quota del Comune nella società, dell'aumento complessivo di capitale che ammonta a 250 mila euro.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy