bielorussia

L'assessore Paoli ha ricevuto la squadra di ginnastica ritmica della regione bielorussa di Gomel

Foto di gruppo

Questa mattina (mercoledì) l’assessore allo sport, Pierangelo Paoli ha ricevuto nella sede comunale la squadra di ginnastica ritmica della Scuola Olimpica della Regione di Gomel n.4 (Bielorussia), che sabato prossimo parteciperà al Trofeo ‘Irene Bacci’ al palazzetto dello Sport di Lucca. Read more »

off

Il Comune aderisce al progetto di solidarietà 'Una serra per crescere' per i bambini disabili di un orfanotrofio in Bielorussia

Nell’ambito del progetto di cooperazione umanitaria economica e scientifica con la Bielorussia e, in particolare, con la municipalità di Kalinkovici, il Comune ha  aderito a un progetto di solidarietà internazionale denominato ‘Una serra per crescere per i bambini e i ragazzi disabili dell’Istituto Zhuravici” della Regione di Gomel.Il progetto prevede di fornire aiuti ai bambini di un orfanotrofio attraverso la costruzione e il mantenimento di una serra all’interno del terreno agricolo che circonda l’istituto ed è curato dall’associazione umanitaria ‘Yra’  da anni impegnata nell’o Read more »

Delegazione capannorese in visita istituzionale in Bielorussia dopo l'accordo con la Municipalità di Kalincovici

Partecipazione al Forum Sociale di Livello Nazionale, visita alle imprese della provincia di Kalinkovici e alle scuole d’arte della regione di Gomel. Read more »

Siglato un accordo commerciale e di cooperazione tra Capannori e la Municiplaità bielorussa di Kaliconvici

Siglato questa mattina (lunedì) nella sede comunale un accordo sui temi del commercio e della cooperazione economica, scientifico-tecnica e umanitaria tra il Comune di Capannori e la Municipalità di Kalinkovici in Bielorussia, situata nella parte sud est della regione di Gomel. Accordo che intende sviluppare anche relazioni e collaborazioni in materia di istruzione, di cultura, sport, turismo e facilitare lo scambio di team creativi turistici, organizzazioni giovanili e sportive.

Capannori potrebbe presto firmare un patto di amicizia con un Comune della Bielorussia

Capannori potrebbe firmare entro la fine dell’anno un patto di amicizia con Kalinkovichi, Comune di 36 mila abitanti nella regione di Gomel in Bielorussia. Tra l’amministrazione guidata dal sindaco Del Ghingaro e lo Stato dell’Europa orientale esistono già buoni rapporti. Sul territorio comunale, ad esempio, in passato sono stati ospitati alcuni bambini di Chernobyl e si sono svolte alcune visite di amministratori locali.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy