variante

VARIANTE MASSA MACINAIA

APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO DELL'INTERVENTO ESTENSIONE RETE FOGNARIA MASSA MACINAIA - APPROVAZIONE VARIANTE URBANISTICA AI SENSI DELL' ART.34 DELLA L.R. 65/2014

Decreto approvazione Read more »

VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO AI SENSI DELL' ART 34 LR65/2014

APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO INERENTE I “LAVORI DI SISTEMAZIONE DI PARTE DELLA PIAZZA ALDO MORO E DELLA PENSILINA POSTA SUL FRONTE OVEST DELLA SEDE COMUNALE (I° LOTTO/A)”, E CONTESTUALE ADOZIONE DI VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO AI SENSI DELL'ART.

Variante urbanistica: si rivedono carte e norme per tutelare il territorio

Capannori dall'alto

Sviluppo e salvaguardia del territorio. Sono i punti fondamentali su cui sta lavorando l’amministrazione comunale per elaborare la variante generale al regolamento urbanistico, l’insieme di norme e mappe che permetteranno di “disegnare” il futuro di Capannori. L’opera di pianificazione è entrata in una delle fasi calde, in vista dell’adozione del piano urbanistico che dovrebbe avvenire entro la fine di primavera 2013. Read more »

off

Urbanistica partecipata

VARIANTE PARZIALE  REGOLAMENTO URBANISTICO 2016

 

Tre assemblee pubbliche sul territorio, una al sud, una al centro ed una al nord,  per illustrare ai cittadini le caratteristiche generali della nuova variante urbanistica parziale secondo gli indirizzi approvati dalla giunta Menesini. Le promuove l'amministrazione comunale per realizzare un percorso partecipativo con cittadini, associazioni e  soggetti del territorio interessati dal nuovo provvedimento che introdurrà cambiamenti per migliorare l'assetto urbano e la qualità della vita dei cittadini. Read more »

Giovedì 22 marzo il consiglio comunale vota l'avvio del procedimento per la nuova variante urbanistica

Le colline di Matraia

Giovedì prossimo (22 marzo) il consiglio comunale voterà l’avvio del procedimento per la nuova variante urbanistica generale del Comune, dopo la sua approvazione da parte della giunta.Si apre così ufficialmente il percorso di revisione degli strumenti di pianificazione urbanistica, grazie ai quali si progetterà il futuro di Capannori. Read more »

Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy