banche

Crediti agevolati alle imprese: il Comune sigla la convenzione con la Cassa di Risparmio di Lucca e la Banca Del Monte di Lucca

Il tavolo della firma

Siglata stamani (martedì) nella sede comunale di Piazza Aldo Moro tra il Comune, la Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa, Livorno (Gruppo Banco Popolare) e la Banca del Monte di Lucca (Gruppo Carige) la convenzione relativa ai crediti agevolati alle piccole e medie imprese del territorio sotto forma di contributo in conto interessi. Grazie a questo accordo il Comune può così mettere in campo una misura anti crisi importante per sostenere concretamente l’economia e il lavoro in un momento particolarmente difficile. Read more »

off

Il Comune fa accordi con le banche per far riscuotere le aziende fornitrici in tempi rapidi

Accordi con la Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno e con la Monte dei Paschi di Siena per assicurare alle ditte che forniscono servizi al Comune di riscuotere – per tutto il 2010 – a termine di un lavoro, senza dover attendere i tempi dell’ente resi lunghissimi dal rispetto del patto di stabilità. E’ questa una delle azioni realizzata dalla giunta Del Ghingaro per aiutare il sistema imprenditoriale a far fronte alle difficoltà causate dalla crisi e impedire soluzioni come il licenziamento o la cassa integrazione per alcuni dipendenti.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy