sportelli al cittadino

Sono più di 1500 i cittadini che si sono espressi a favore della donazione di organi e tessuti

Urp

Hanno superato quota 1.500 le dichiarazioni di volontà a favore della donazione di organi e tessuti rilasciate dai cittadini di Capannori  dal marzo 2015,  quando, tra i primi Comuni in Toscana, il municipio capannorese ha dato avvio a questo  servizio presso l’URP e  i due  Sportelli decentrati al cittadino di Marlia e  San Leonardo in Treponzio.
Su un totale di  1.573 cittadini capannoresi che fino ad oggi hanno espresso la loro volontà, ben  1.504,  pari al 95,6 %  si sono dichiarati a favore della donazione di organi e tessuti. Read more »

off

La proposta di legge di iniziativa popolare per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima si può firmare all'Urp

 La proposta di legge di iniziativa popolare 'Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima' può essere sottoscritta all'ufficio relazioni con il pubblico (Urp) di piazza Aldo Moro e agli Sportelli al cittadino di Marlia in piazza del Mercato (ex circoscrizione) e di S. Leonardo in Treponzio in via di Sottomonte (ex circoscrizione). Per firmare c'è tempo fino al prossimo 30 maggio. Read more »

off

L'ufficio e gli Sportelli al Cittadino il 23 e 30 settembre sono aperti dalle 8.45 alle 10.30

Martedì 23 e martedì 30 settembre l’ufficio Urp di Piazza Aldo Moro e gli Sportelli al Cittadino di Marlia e S.Leonardo in Treponzio non osserveranno il consueto orario di apertura al pubblico, ma saranno aperti dalle ore 8.45 alle 10.30 per  consentire agli operatori di partecipare ad un corso di formazione.

 
off

Migliaia gli utenti che si rivolgono agli Sportelli al Cittadino di Marlia e S.Leonardo in Treponzio

Esterno dello Sportello al cittadino sud di S.Leonardo in Treponzio

Alta l’utenza che si rivolge ai due  Sportelli al Cittadino presenti a Marlia e San Leonardo in Treponzio nelle sedi delle ex Circoscrizioni. E’ quanto emerge da un monitoraggio delle pratiche espletate nel periodo gennaio-agosto 2012 per entrambi gli sportelli, che forniscono molti servizi, dal rilascio e rinnovo dei documenti di identità, alle certificazioni anagrafiche, dal cambio di residenza alla certificazione Isee, fino all’autentica di documenti  e foto e alla consegna dei buoni pasto per le mense scolastiche. Read more »

off

Cresce il numero degli utenti per gli Sportelli al cittadino di Marlia e S.Leonardo in Treponzio

Buoni mensa, richiesta di informazioni e segnalazioni, rilascio e rinnovo della carta di identità. Sono  i tre servizi più gettonati dagli utenti che si rivolgono agli sportelli al cittadino della zona Nord a Marlia e della zona sud a S.Leonardo in Treponzio Read more »

Sportelli al cittadino: oltre 17 mila servizi erogati nel 2010

Funzionano gli sportelli al cittadino della zona nord, a Marlia, e della zona sud, a San Leonardo in Treponzio. Sono oltre 17 mila i servizi erogati nel corso del 2010 dalle sedi decentrate dell’Urp che l’amministrazione comunale ha attivato lo scorso anno.

Tanti i servizi forniti dagli Sportelli al Cittadino di Marlia e s.Leonardo in Treponzio

Cresce costantemente l'utenza agli Sportelli al cittadino che il Comune ha aperto ormai da diversi mesi nelle sedi delle ex circoscrizioni di Marlia in via Paolinelli e di S. Leonardo in Treponzio, in via di Sottomonte.

Rilasciate circa 1.300 nuove carte di identità dall'Urp in poco più di tre mesi

Circa 1.300 nuove carte di identità e oltre 600 rinnovate con timbro in poco più di tre mesi. Come in tutti i periodi estivi il rilascio dei documenti di identità validi anche per l'espatrio negli Stati della Comunità europea resta una delle attività più gettonate per l'Urp del Comune con un trend in leggera crescita rispetto al 2009, quando nello stesso periodo le carte di identità rilasciate sono state 1271.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy