dipendenti

Torna il progetto 'Home Care Premium' per l'assistenza domiciliare di persone non autosufficienti


Torna il progetto 'Home Care Premium' rivolto, grazie alla collaborazione con Inps, a valorizzare l’assistenza domiciliare per la cura, a domicilio, delle persone non autosufficienti da attuarsi attraverso il conferimento di un contributo mensile erogato direttamente dall'Inps. Il progetto è rivolto a dipendenti e pensionati pubblici con un familiare disabile e prevede un contributo massimo a famiglia è di 1.050 euro mensili da utilizzare per il  pagamento dell'assistente familiare (il/la badante che si prende cura della persona in situazione di difficoltà). Read more »

off

Vigili e dipendenti si spostano sul territorio con le biiclette elettriche a pedalata assistita

Biciclette

Da oggi sei biciclette elettriche a pedalata assistita acquistate dal Comune saranno  a disposizione del personale dell'ente che per esigenze di servizio ha necessità di compiere brevi spostamenti sul territorio. Due biciclette saranno date in dotazione alla polizia municipale, mentre le altre  potranno essere utilizzate dal resto del personale interno del Comune. Read more »

off

Dal Comune di Capannori si andrà alle riunioni a Lucca con la navetta

Inizio servizio navetta

Dal Comune di Capannori si andrà alle riunioni a Lucca con la navetta. Questa è la linea del sindaco Luca Menesini, uno dei fautori della nuova navetta Lucca-ospedale San Luca-Capannori che dallo scorso lunedì collega le due città con una cadenza regolare di 30 minuti, e che adesso vuole che il servizio sia sfruttato a dovere. Per il sindaco di Capannori, infatti, spetta agli amministratori – lui per primo – agli assessori e ai dipendenti del Municipio dare il buon esempio ai cittadini. Read more »

off

Muore sul nascere lo stato di agitazione di alcuni dipendenti del Comune. Esito positivo per la conciliazione in Prefettura

sede comunale

Muore sul nascere lo stato di agitazione di alcuni dipendenti del Comune proclamato giorni fa  dai sindacati Cgil e Cisl (senza Uil e Sindacato Autonomo) per questioni relative alla produttività 2012, alla mobilità interna e alle società partecipate.  Read more »

off

Firmato il contratto decentrato 2006-2009 dei dipendenti comunali

Novità per i dipendenti del Comune di Capannori. Martedì scorso (11 novembre) l’amministrazione sindacale, le RSU e le organizzazioni sindacali territoriali di Cgil Fp, Csil Fist e Dicapp hanno firmato il nuovo contratto decentrato 2006-2009. L’accordo, che migliora quello precedente, si adegua alle novità del contratto nazionale e condivide alcune delle richieste che provenivano dalla parte sindacale, che si dichiara soddisfatta del documento.

Il sindaco ha salutato i neo assunti in Comune

Il sindaco, Giorgio Del Ghingaro, questa mattina (mercoledì 1 ottobre) ha salutato i 13 nuovi dipendenti che sono stati assunti in seguito ai concorsi pubblici indetti dall’amministrazione comunale. Di questi dieci hanno un contratto a tempo indeterminato. Si tratta di quattro esperti amministrativi contabili, quattro esperti educativi culturali e due specialisti assistenti sociali. A questi si aggiungono altri tre esperti amministrativi contabili con un contratto a tempo determinato valido fino al 31 dicembre 2008.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy