parcheggi

A gennaio pronto il parcheggio di Badia di Cantignano

 Rendere più sicure le strade attorno alle scuole, facilitando i genitori che portano a lezione i propri figli o che li vengono a prendere al termine della giornata. E’ lo scopo di due interventi che realizzerà l’amministrazione comunale a Badia di Cantignano e a Guamo.

Quattrocentomila euro per quattro nuovi parcheggi

Il parcheggio di Ruota in realizzazioneQuattrocentomila euro. E’ la cifra che l’amministrazione comunale ha investito per la realizzazione di quattro nuovi parcheggi che sorgeranno nelle frazioni di Ruota, Segromigno in Monte, Badia di Cantignano e Marlia. I nuovi posti auto saranno, in totale, circa 60.

A Capannori sei "parcheggi rosa" per le mamme

“C’è una mamma in attesa, o con bambine e bambini piccoli: questo posto è per loro”. E’ lo slogan che, insieme all’immagine di una cicogna col bimbo nel fardello, campeggia sulla segnaletica verticale delle aree individuate per la sosta, contrassegnate anche da strisce di colore rosa, dei sei “parcheggi rosa” che sono stati istituiti sul territorio dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Capannori.

Quasi pronto il parcheggio in via Nuova a Colle di Compito

Prosegue la realizzazione di opere pubbliche sul territorio. Si stanno per concludere i lavori di realizzazione del nuovo parcheggio a Colle di Compito, mentre all’inizio dell’estate prenderanno il via quelli per la costruzione del posteggio a Ruota. Qualche rallentamento burocratico, invece, per l’area di sosta di Pieve San Paolo.

Un nuovo parcheggio a Ruota: il via dei lavori a primavera

L’amministrazione viene incontro ai cittadini di Ruota per risolvere il problema della carenza di posti auto nella frazione. Questa mattina (venerdì 6) la giunta ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione di un nuovo parcheggio nel paese.

A Massa Macinaia un nuovo parcheggio e le fognature

Un nuovo parcheggio e le fognature. Sono queste le due principali opere che saranno realizzate nella frazione di Massa Macinaia, che sono state esposte nel corso di un’assemblea pubblica che si è svolta lunedì sera (2 febbraio) presso la sala parrocchiale della frazione alla quale, oltre a molti cittadini, erano presenti l’assessore ai lavori pubblici, Claudio Ghilardi, quello all’urbanistica, Gabriele Bove e il consigliere comunale Moreno Scatena.

Aperto il nuovo parcheggio di San Leonardo in Treponzio

Il parcheggio di San Leonardo in TreponzioE’ aperto da lunedì scorso (22 dicembre) il nuovo parcheggio in via di Tiglio a San Leonardo in Treponzio. Un’opera, da tempo richiesta dai cittadini, che migliorerà la viabilità e la sicurezza della zona visto che, prima della sua entrata in funzione, i veicoli venivano parcheggiati lungo la carreggiata.

Presto due nuovi parcheggi a San Leonardo in Treponzio e Colle di Compito

Due nuovi parcheggi verranno realizzati nelle frazioni di San Leonardo in Treponzio e Colle di Compito. L'amministrazione comunale spenderà 325 mila euro per queste opere da tempo richieste dalla cittadinanza e che risolveranno i problemi di posti auto dei due paesi. Inoltre sta per concludersi la costruzione di un altro spazio per la sosta, quello di Matraia.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy