casello

Riqualificazione ex casello di Carraia, a breve sarà inviato il progetto definitivo al Ministero dell'Ambiente

Il vecchio ingresso del casello autostradale di Carraia (foto d'archivio)

Continua la collaborazione fra Comune di Capannori e società Autostrade per l’Italia perché la riqualificazione dell’area dell’ex casello di Carraia e l’apertura di un parcheggio al casello autostradale del Frizzone avvenga in tempi certi. Entro quindici giorni, infatti, sarà trasmesso il progetto definitivo dell’intervento, corredato dallo screening ambientale, al Ministero dell’Ambiente, la cui autorizzazione costituisce l’atto propedeutico all’attivazione della Conferenza dei Servizi. Read more »

Casello autostradale: un cartello di ringraziamento a Del Ghingaro

“Del Ghingaro grazie”. E' la scritta che compare su un cartello posto all'ingresso, ora chiuso, del casello autostradale di Carraia. A realizzarlo sono stati alcuni cittadini in segno di gratitudine verso il sindaco di Capannori per l'apertura del nuovo casello al Frizzone e la fine del problema del traffico, in special modo dei mezzi pesanti, dalle vie delle frazioni centrali del territorio.

Taglio del nastro per il nuovo casello autostradale di Capannori

Il nuovo caselloVenerdì 25 luglio 2008 è stato inaugurato il casello autostradale del Frizzone, opera attesa di cittadini da oltre 10 anni.

Inaugurato il nuovo casello autostradale di Capannori

Con una grande cerimonia è stato inaugurato questo pomeriggio (24 luglio) il nuovo casello autostradale di Capannori in località Frizzone.

Domani pomeriggio inaugura il nuovo casello autostradale di Capannori

Tutto pronto per la cerimonia di inaugurazione del nuovo casello autostradale di Capannori, realizzato presso la località Frizzone, che si terrà domani (venerdì 25) alle ore 17.30. Sarà una giornata di festa e di spettacoli, che si protrarrà fino all'ora di cena, alla quale sono invitati a partecipare tutti i cittadini.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy