riconoscimento

Consiglio comunale approva una mozione a sostegno del riconoscimento dell'indirizzo musicale alla scuola 'Nottolini' di Lammari

Angelini

Il consiglio comunale nella seduta di martedì ha votato all'unanimità una mozione presentata dal capogruppo del Pd Guido Angelini a sostegno del riconoscimento dell'indirizzo musicale alla scuola secondaria di primo grado 'L.Nottolini' di Lammari che fa parte dell'Istituto Comprensivo Ilio Micheloni. Read more »

off

Albo d'oro 2014. Atleti e società premiate

ALBO D'ORO 2014 - ATLETI E SOCIETA'

 

 

ELENCO ATLETI ALBO D’ORO PER STAGIONE 2014
  Read more »

Agli alunni della scuola primaria di Marlia il "Passaporto eco-cittadino"

I circa 220 alunni della scuola primaria di Marlia hanno ricevuto questa mattina (giovedì 9 giugno) il “Passaporto-eco cittadino”. Si tratta di un riconoscimento per le buone pratiche ambientali che gli studenti hanno prima imparato e poi realizzato nell’ambito del progetto “Comenius”, iniziato nell’anno scolastico 2009/2010 e conclusosi in questi giorni. Il riconoscimento è stato consegnato dal vice sindaco, Luca Menesini, assieme al dirigente scolastico dell’istituto comprensivo “A. Manzoni” di Lammari, Nicola Preziuso. Read more »

Consegnata una targa al pluridecorato Alberto Lazzaroni

 Ancora un riconoscimento per Alberto Lazzaroni, pluridecorato pilota dell’Aeronautica militare italiana durante la Seconda Guerra mondiale e ultimo rappresentante del 41° gruppo autonomo “Usque ad inferos”. Il vice sindaco, Luca Menesini, gli ha consegnato una targa nel corso di una cerimonia che si è tenuta nella sala consiliare in occasione del suo novantunesimo compleanno. Lazzaroni, capannorese, è molto conosciuto all’aeroporto di Tassignano.

Al Comune di Capannori un riconoscimento dall'Università degli Studi di Scienze Gastronomiche

L’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Bra (Cuneo) ha conferito a Capannori il titolo di “sede didattica”. Il riconoscimento premia l’impegno e la collaborazione al progetto “Viaggi didattici”, che è consistito in uno stage sull’olio extravergine di oliva svoltosi in varie aziende agricole e frantoi del territorio, a cui hanno partecipato studenti provenienti da vari paesi dell’Europa.

Capannori ha ricevuto il premio "Un bosco per Kyoto"

Le buone pratiche ambientali realizzate negli ultimi anni hanno fatto approdare il Comune di Capannori in Campidoglio a Roma dove ieri (martedì 12 gennaio) ha ricevuto il prestigioso premio internazionale "Un bosco per Kyoto 2009" promosso da Accademia Kronos con la collaborazione del Comune di Roma e dell’Aics con l'adesione del presidente della Repubblica, e destinato a personalità ed enti pubblici che si sono distinti nella difesa dell'ambiente e quindi nella tutela della salute del pianeta e dei suoi abitanti.

La studentessa Diana Cristina Dimofte ha ricevuto la borsa di studio "Ilio Micheloni"

La giovane Diana Cristina Dimofte si è aggiudicata la borsa di studio “Ilio Micheloni” che ogni anno viene assegnata allo studente con i migliori risultati scolastici della scuola media “L. Nottolini” di Lammari. La cerimonia si è svolta questa mattina (sabato 11 ottobre) presso la sede dell’istituto comprensivo di Lammari.

Capannori si aggiudica una menzione speciale del "Premio comuni a 5 stelle 2008". Il vincitore assoluto è Ponte nelle Alpi

E’ Ponte nelle Alpi (Belluno) ad aggiudicarsi l’edizione 2008 del “Premio comuni a 5 stelle”, assegnato ai soggetti istituzionali che hanno avviato politiche di sensibilizzazione e di sostegno alle “buone pratiche locali” in categorie come quelle dei rifiuti, della gestione del territorio e dei nuovi stili di vita. Una menzione speciale per la strategia “Rifiuti Zero” va a Capannori, Comune che domenica (7 settembre) alle ore 16 presso il parco pubblico nel centro della frazione ospiterà la cerimonia di premiazione.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy