tesoreria

Firmata convenzione tra Comune e Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno per l'affidamento del servizio di tesoreria

La Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno (Gruppo Banco Popolare) si è nuovamente aggiudicata il servizio di tesoreria del Comune di Capannori per i prossimi 4 anni.
L’accordo - che consolida un rapporto di collaborazione avviato già da lungo tempo e riconferma la Cassa quale interlocutore più adatto a soddisfare le esigenze ell’amministrazione comunale - è stato sottoscritto nella sede municipale capannorese dal sindaco Giorgio Del Ghingaro e, per la Cassa, dal Presidente Alberto Varetti e dal Vice Direttore Generale, Silvano Piacentini.

I principi della finanza etica nella gara di affidamento del servizio di tesoreria comunale

Fra le prime amministrazioni comunali in Italia, i principi della finanza etica entrano nel Comune di Capannori. Se ne terrà conto nella selezione delle offerte relative al bando di gara per l’affidamento del servizio di gestione della tesoreria comunale e nel relativo schema di convenzione. E’ il contenuto della delibera che ieri pomeriggio (13 ottobre) è stata approvata dal consiglio comunale con i voti favorevoli della maggioranza e l’astensione dell’opposizione.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy