promozione

Sabato 27, domenica 28 e lunedì 29 gennaio promozione speciale al cinema Artè per i residenti del Comune di Capannori

Artè

Sabato 27, domenica 28 e lunedì 29 gennaio al Cinema Artè sarà effettuata una promozione speciale per tutti i residenti del Comune di Capannori.
Per tutti gli spettacoli, esibendo un documento di identità, il biglietto avrà il prezzo speciale di 4 euro. Un'iniziativa di promozione culturale rivolta a tutti i  cittadini capannoresi. Read more »

off

I Comuni di Lucca e Capannori con uno stand unico ad 'Agriturismoinfiera' di Milano

stand

Prosegue la collaborazione tra  i Comuni di Lucca e di Capannori per una promozione congiunta dei propri territori. Dopo la partecipazione al TTG di Rimini e al Salone Internazionale del Turismo di Lugano adesso le due amministrazioni, con l'importante collaborazione dell'Associazione della Strada del Vino e dell'Olio di Lucca, Montecarlo e Versilia e della Camera di Commercio di Lucca, sabato 23 e domenica 24 gennaio saranno con uno  stand comune ad 'Agriturismoinfiera'  in programma al Parco Esposizioni Novegro di Milano. Read more »

off

Piace l'app MyCapannori. Un migliaio le persone che l'hanno scaricata.Al via una campagna promozionale indirizzata ai turisti

cppertina App

Dopo i primi  cinque mesi di attivazione l'app myCapannori, la guida virtuale del Comune in lingua italiana e inglese, per scoprire le bellezze, gli itinerari, l’accoglienza e i servizi del territorio, ed  anche gli appuntamenti culturali, viene promossa. Sono infatti  un migliaio le persone che hanno scaricato sul proprio smartphone e tablet l'applicazione gratuita del Comune di Capannori, disponibile anche per Iphone e Ipad  realizzata anche grazie al contributo della Fondazione Banca del Monte di Lucca. Read more »

off

Promuovere Capannori attraverso i social media: incontro con le associazioni e gli attori del turismo

Il parco di villa Reale
L'assessore al marketing territoriale, Serena Frediani, e il digital evangelist Michele Vianello, ieri (giovedì 25 giugno) hanno spiegato agli attori del territorio la strategia che sta alla base di #effettocapannori, l'iniziativa promossa dal Comune per la valorizzazione di Capannori utilizzando gli strumenti messi a disposizione dal web.
off

Il Comune vuole promuovere l'uso del Piedibus. Distribuzione di materiale informativo alle scuole primarie di Marlia e Lunata

Piedibus

L'amministrazione comunale  vuole  promuovere sul territorio  il servizio  Piedibus, l’autobus ‘umano’ composto dai bambini e dalle bambine che in fila indiana e accompagnati da volontari raggiungono la propria scuola. Read more »

off

A Murabilia Comune di Capannori e Comune di Lucca in un unico stand

Lo stand

Uno stand comune tra Comune di Capannori e Comune di Lucca alla manifestazione Murabilia, inaugurata stamani sulle Mura urbane di Lucca, è  la prima iniziativa concreta  del protocollo d’intesa per la valorizzazione congiunta di itinerari turistici e attività di promozione siglato pochi giorni fa dai due Comuni più grandi della Piana. Read more »

off

Sviluppo del turismo verde:il Comune affida a due associazioni locali la manutenzione e la promozione della rete sentieristica

sentieri

Tutelare, rendere sempre più fruibile e promuovere attraverso nuove iniziative l’estesa rete sentieristica che per un totale di 200 chilometri si snoda dal nord al sud sul territorio comunale. E’ con questo importante obiettivo che l’amministrazione comunale ha affidato, tramite gara, la manutenzione e la promozione dei sentieri presenti sul territorio a due associazioni locali.  Read more »

off

Capannori partecipa al "Salone internazionale svizzero delle vacanze" a Lugano

Uno stand del Comune di Capannori

Capannori parteciperà con un proprio stand dal 1° al 3 novembre a Lugano all’11° “Salone internazionale svizzero delle vacanze” per promuovere il proprio territorio. Si tratta di uno dei più importanti eventi europei dedicati al mondo del turismo, che ogni anno richiama molti visitatori e operatori specializzati da tutta Europa e non solo. Nella passata edizione sono stati 60 i Paesi che hanno presentato le loro caratteristiche tipiche. Read more »

off

Stagione cinematografica ad Artè: al via una promozione per i ragazzi

Dal prossimo fine settimana, in occasione della proiezione del film ‘Vita di Pi’, nell’ambito della rassegna cinematografica di Artè prenderà il via una promozione dedicata ai ragazzi. I bambini fino agli 8 anni pagheranno un biglietto di 3 euro, mentre per i ragazzi fino  a 16 anni l’ingresso al cinema costerà 4 euro.  La promozione durerà per tutta la stagione cinematografica e quindi fino al prossimo maggio.‘Vita di Pi’ (Cina/Usa 2012, 127’)  sarà proiettato sabato  26 e domenica 27 gennaio con un doppio spettacolo alle ore 18.00 e alle ore 21.15. Read more »

off

Palazzo Boccella diventerà un centro polifunzionale didattico e di promozione enogastronomica del territorio

Il sopralluogo a Palazzo Boccella

Un centro polifunzionale di prestigio specializzato in attività didattiche, grazie a una scuola di alta cucina, e di promozione del territorio, in particolar modo per quanto riguarda i prodotti eno-gastronomici, corredato da una struttura ricettiva. Sarà questa la destinazione d’uso di Palazzo Boccella, lo storico palazzo di tre piani situato nel cuore di San Gennaro, che aprirà nel 2013 dopo che nel marzo dello stesso anno saranno ultimati i lavori di riqualificazione dell’edificio che sono iniziati da tre mesi. Read more »

Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy