presidio mobile

E' ripreso il servizio del presidio mobile della polizia municipale.

Polizia municipale sempre più vicina ai cittadini. Dopo la recente ripresa del servizio di pattugliamento dei vigili a piedi, adesso torna anche il presidio mobile. Un furgone 'Scudo' attrezzato con alcuni agenti di polizia municipale a bordo, al quale i cittadini possono rivolgersi per sottoporre segnalazioni, ricevere informazioni e svolgere diverse pratiche.

Sabato 28 novembre parte il servizio di presidio mobile della polizia municipale

Alcuni mezzi della polizia municipale di CapannoriPolizia municipale sempre più vicina ai cittadini. Domani (sabato 28 novembre) da Colle di Compito partirà il servizio di presidio mobile. Gli agenti si troveranno, con un furgone attrezzato, nei pressi della chiesa parrocchiale della frazione. I cittadini vi si potranno rivolgere per sottoporre segnalazioni, ricevere informazioni e svolgere diverse pratiche.

Sabato prossimo il Presidio mobile della polizia municipale sarà a Guamo

Il presidio mobile della Polizia Municipale sabato prossimo, 8 novembre, sarà a Guamo nei pressi della chiesa. Dalle ore 9 alle ore 12 i vigili urbani saranno a disposizione dei cittadini per ricevere segnalazioni e esposti e rispondere alle loro varie richieste.
Il numero dei cittadini che si rivolgono a questo nuovo servizio sono in crescita, a dimostrazione della necessità di stabilire un rapporto più diretto tra la polizia municipale e il territorio.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy