ciclo

'Genitori si diventa': un ciclo di incontri promosso dall'associazione 'Eco' in collaborazione con il Comune

'Genitori si diventa'. E' questo il titolo del ciclo di incontri messo dall'associazione di volontariato 'Eco' con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Misericordia di Marlia e della Casa Famiglia S. Gemma di Segromigno in Piano e l'Istituto Comprensivo 'C. Piaggia' di Capannori.
Il secondo incontro del ciclo intitolato 'Capire e parlare la lingua dei propri figli' si svolgerà giovedì 4 novembre alla scuola media di Capannori dalle 21 alle 23.

Venerdì 11 dicembre a S.Leonardo in Treponzio si proietta il film 'La felicità porta fortuna'

Prosegue nei locali della scuola media di S.Leonardo in Treponzio il ciclo di proiezioni 'Guardiamo oltre' promosso dall'associazione 'Amici del Melograno' in collaborazione con il Comune. Il prossimo film in cartellone per venerdì 11 dicembre alle ore 21.00 è 'La felicità porta fortuna' di Mike Leigh (Gran Bretagna, 2008) .

"Il vento fa il suo giro' il film che sarà proiettato il 27 novembre a S.Leonardo in Treponzio

Prosegue il ciclo di proiezioni intitolato 'Guardiamo Oltre' promosso dall'associazione 'Amici del Melograno' in collaborazione con il Comune. Venerdì 27 novembre alle ore 21.00 nella biblioteca 'Amici del Melograno' situato all'interno dell'istituto scolastico 'Don Aldo Mei' a S.Leonardo in Treponzio si terrà la proiezione del film di Giorgio Diritto "Il vento fa il suo giro' (Italia 2007).

Venerdì 13 novembre a San Leonardo in Treponzio si proietta 'Garage di Leonard Abrahamson

Prosegue il ciclo di film 'Guardiamo Oltre' promosso dall'associazione 'Amici del Melograno' in collaborazione con il Comune nei locali dell'istituto scolastico 'Don Aldo Mei' a S.Leonardo in Treponzio.
Due le pellicole in programma a novembre: 'Garage' di Leonard Abrahamson (Irlanda 2009) venerdì 13 novembre e 'Il vento fa il suo giro' di Giorgio Diritto (Italia 2007) venerdì 27 novembre.

Inizia il 30 ottobre a S.Leonardo in Treponzio il ciclo di film 'Guardiamo Oltre'

Dodici pellicole di registi italiani e stranieri tutte recentissime compongono il ciclo di proiezioni "Guardiamo Oltre", promosso dal Comune in collaborazione con l'associazione 'Amici del Melograno', che si svolgerà a partire dal 30 ottobre alla biblioteca 'Amici del Melograno' situata all'istituto scolastico 'Don Aldo Mei di S. Leonardo in Treponzio.

Alla scuola materna di Capannori l'ultimo incontro sulla post adozione

Sabato 23 maggio alle ore 15,00 alla scuola materna di Capannori si terrà l'ultimo incontro del percorso post adozione promosso dal Comune e rivolto a tutte le famiglie che hanno adottato un bambino.
Emilia Marasco presenterà il libro "La memoria impossibile-storia felice di un adozione". L'iniziativa sarà l'occasione per terminare il primo ciclo di incontri dedicato alla post adozione e tracciare un bilancio dell'attività.

Ciclo di film per "I Giorni della Memoria 2009"

Nell’ambito della manifestazione “Il coraggio di dare una voce " promossa in occasione de “I Giorni della memoria 2009" il Comune ha organizzato un ciclo di due film dal titolo “Capire il male per combatterlo” a cura di Gianni Quilici.La prima pellicola ad essere proiettata, lunedì 19 gennaio alle ore 21.15 al Centro Giovani di S.Margherita sarà “L’odio” di Mathieu Kassovitz.

Venerdì 21 novembre alla biblioteca di S.Leonardo in Treponzio la proiezione del film 'La Banda'

Prende il via venerdì 21 novembre alle ore 21 alla biblioteca ‘Il Melograno’ di S.Leonardo in Treponzio con il film “La Banda” di Eran Kalirin (Francia-Israele-Usa, 90 minuti) la rassegna cinematografica “Cose dell’Altro Mondo” e “Cinema Indipendente” promossa dal Comune in collaborazione con l’associazione ‘Amici del Melograno’,

'Ritroviamo le parole':ciclo di incontri sul tema della violenza sulle donne

“Ritroviamo le parole” è il titolo dell’iniziativa promossa dalla Commissione Pari Opportunità del Comune per celebrare la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne che ricorre il prossimo 25 novembre.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy