età dell'oro

L'asssessore Gabriele Bove ha incontrato i partecipanti del corso di pittura dell' 'Età dell'Oro'

Stamani (lunedì) l'assessore alle politiche sociali, Gabriele Bove, ha incontrato  nella sede del Comune i partecipanti al corso di disegno promosso nell'ambito del progetto 'L'età dell'oro', dedicato ai cittadini della terza età.
Al corso tenuto da Giuseppe Quilici hanno partecipato Marusca Cannoni, Domenico Capobianco, Vittoria Cerri, Roberto Lunardi, Alina Maionchi, Rema Micheli, Diva Napoli, Carlo Pacini, Carla Maria Pucci e Antonietta Serafini. Read more »

Aperte fino al 24 aprile le iscrizioni per l' 'Età dell'Oro'

Fino a sabato 24 aprile è possibile iscriversi all'iniziativa dell''Età dell'Oro' rivolta agli anziani del territorio e incentrata sul massaggio cinese.
Cinque incontri dal titolo "Emozioni e sentimenti… energie di vita, ma anche cause di dolori e malattie, come trattarli con il massaggio cinese' che si svolgeranno al centro diurno 'Il Melograno' di Marlia, situato accanto alla residenza per Anziani "Alberto Gori" nel mese di maggio.
Gli incontri si terranno mercoledì 5,12,19,26 maggio dalle 18.30 alle 20.30.

In pensione per godersi la vita:il Comune promuove le 'Vacanze Anziani' e gli incontri dell' 'Età dell'oro'

Due anziani seduti su una panchinaAvere più di 65 anni ed essere andati in pensione non è un problema, ma una risorsa. Una sorta di 'Età dell'Oro', si chiama proprio così un'iniziativa promossa dal Comune, in cui diventa finalmente possibile dedicarsi ad attività, hobby, ed anche divertimenti e vacanze e per questo si promuovono le 'Vacanze Anziani', messi da parte per mancanza di tempo.

Un corso di pittura per gli anziani nell'ambito dell'iniziativa 'L'Età dell'oro'

Nell’ambito dell’iniziativa ‘L’età dell’oro’ promossa dal Comune in collaborazione con la Fondazione Banca del Monte di Lucca, per offrire agli anziani la possibilità di socializzare e coltivare interessi culturali, a partire dall’8 aprile a Capannori si terrà un corso di pittura.
Il corso è gratuito, eccetto un quota di iscrizione di 10 euro, ed è aperto a tutti coloro che hanno voglia di avvicinarsi alla pittura.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy