fitodepurazione

Impianto di fitodepurazione di S. Andrea in Caprile: le famiglie possono ancora allacciarsi

C’è ancora possibilità per le famiglie di S. Andrea in Caprile di allacciarsi all’impianto di fitodepurazione della frazione. L’opera, realizzata nel 2009 grazie a una spesa da 220 mila euro, non ha ancora raggiunto la sua portata massima. E’ quanto hanno potuto verificare l’altro ieri (martedì 19 giugno) l’assessore all’ambiente, Alessio Ciacci e la commissione consiliare lavori pubblici nel corso di un sopralluogo. I presenti hanno espresso apprezzamento per l’opera, che consente di depurare le acque di scarico delle abitazioni in maniera naturale. Read more »

Domenica 10 maggio l'inaugurazione dell'Impianto di fitodepurazione di S.Andrea in Caprile

Sarà ufficialmente inaugurato domenica 10 maggio alle ore 11.30 a Sant’Andrea in Caprile il nuovo impianto di fitodepurazione realizzato dall’amministrazione comunale.
Alla cerimonia del taglio del nastro, alla quale sono invitati tutti i cittadini, interverrà il sindaco Giorgio del Ghingaro, insieme all’assessore all’ambiente, Alessio Ciacci.

Pronto a settembre l'impianto di fitodepurazione di S.Andrea in Caprile

Stanno per essere terminati i lavori per la realizzazione dell’impianto di fitodepurazione e collettamento fognario nella frazione di S. Andrea in Caprile che andrà a servire circa novanta abitanti della frazione collinare. Al completamento dell’innovativo impianto costato 270 mila euro, manca solo la piantumazione delle piante che deve avvenire contemporaneamente all’allaccio fognario.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy