Tutti in gioco

In tremila ai Laghetti 'Isola bassa' di Lammari per la giornata conclusiva di 'Tutti in gioco'

Biliardino

Grande successo per la manifestazione 'Tutti in gioco'  svoltasi nella giornata di ieri (domenica) ai Laghetti 'Isola bassa' di Lammari. Circa tremila persone hanno partecipato alla giornata conclusiva della festa dello sport per tutti promossa dal Comune in collaborazione con 40 associazioni sportive e gli istituti comprensivi del territorio con il contributo della Fondazione Banca Del Monte di Lucca. Read more »

off

'Tutti in gioco 2016': domenica 22 maggio ai lagretti 'Isola bassa' di Lammari la giornata conclusiva

attività in palestra



Seconda giornata della manifestazione 'Tutti in Gioco' oggi (giovedì) alla palestra della scuola secondaria di primo grado di Capannori a conclusione di un percorso iniziato nel 2015 sullo sport inclusivo al quale hanno partecipato insegnanti di educazione fisica ed esperti  che hanno proposto attività di baskin (basket integrato), minibasket e calcio balilla (biliardino) e al quale ha preso parte  anche l'associazione Aeliante che si occupa di un progetto sull'aeromodellismo. Read more »

off

Domenica 22 maggio ai Laghetti 'Isola Bassa' di Lammari la giornata conclusiva di 'Tutti in Gioco 2016'

conferenza stampa

Domenica 22 maggio i Laghetti 'Isola Bassa' di Lammari si trasformeranno in una palestra a cielo aperto in occasione della giornata conclusiva  della manifestazione 'Tutti in Gioco'- Sportivamente insieme 2016 promossa dal Comune in collaborazione con 40  associazioni sportive, gli istituti comprensivi di Capannori, Lammari, Camigliano e S. Leonardo in Treponzio  e il contributo della Fondazione Banca Del Monte di Lucca. Read more »

off

'Tutti in gioco 2016': attività sportive nelle scuole in vista dell'evento clou del prossimo maggio

tutti in gioco

'Tutti in Gioco', la manifestazione promossa dal Comune per promuovere lo sport per tutti, che avrà il suo evento finale a maggio, da quest'anno si lega più strettamente con il mondo della scuola con un nuovo percorso della durata di alcuni mesi.

A partire dallo scorso dicembre nelle scuole primarie e secondarie di tutto il territorio hanno infatti preso il via attività legate al mondo dello sport inclusivo. Le discipline praticate sono il baskin, il minibasket, il calcio balilla e le attività per realizzare aeromodelli di ultraleggeri proposte dal 'Progetto Aeliante'. Read more »

off

Domenica 17 maggio ai Laghetti "Isola Bassa" di Lammari la giornata conclusiva di "Tutti in gioco"

Giornata conclusiva di “Tutti in gioco!” domani, domenica 17 maggio,  dalle ore 9.30 alle ore 19 ai Laghetti 'Isola Bassa' di Lammari dove sarà creata una cittadella dello sport all'aperto. Read more »

off

Al via oggi alla scuola media "Carlo Piaggia" di Capannori "Tutti in gioco 2015". Coinvolti centinaia di alunni

Tutti in gioco

Ha preso il via stamani (giovedì) alla scuola media “Carlo Piaggia” di Capannori alla presenza dell'assessore allo sport, Serena Frediani  manifestazione “Tutti in gioco! 2015” -Sportivamente insieme che vuole  promuovere lo sport per tutti. Circa 350 studenti di alcune scuole primarie del territorio hanno  preso parte ad alcuni divertenti percorsi sportivi polivalenti ed attività motorie.

  Read more »

off

Torna "Tutti in gioco!":giornata finale aperta a tutti domenica 17 maggio ai laghetti 'Isola Bassa' di Lammari

La conferenza stampa


Ginnastica ritmica, ippica, basket, pallamano, softball, pesca sportiva, sono solo alcuni dei tanti sport che saranno protagonisti della giornata conclusiva della manifestazione 'Tutti in gioco! 2015  - Sportivamente insieme, in programma domenica 17 maggio dalle ore 9.30 alle ore 19 ai Laghetti 'Isola Bassa' di Lammari. Giornata che conclude un percorso che si svolgerà nelle scuole del territorio nei giorni precedenti e precisamente giovedì 14 e venerdì 15 maggio. Read more »

off

Centinaia di studenti hanno partecipato alla manifestazione sportiva 'Tutti in gioco'

Prove di karate

Dopo due giornate dedicate agli studenti più piccoli delle scuole dell’infanzia e delle scuole elementari negli impianti sportivi del ‘Carlo Piaggia’ a Capannori, ‘Tutti in gioco’ diversamente abili, sportivamente insieme’, la manifestazione promossa dal Comune in collaborazione con i quattro istituti comprensivi del territorio,  si è conclusa con successo  sabato scorso ai Laghetti di Lammari con gli studenti delle scuole medie. Read more »

Successo per la prima giornata di "Tutti in gioco"

L'assessore allo sport, Pierangelo Paoli, saluta i ragazzi

Per un’intera mattina gli spazi della scuola media “Carlo Piaggia” di Capannori si sono trasformati in una grande palestra a cielo aperto. Erano tanti i ragazzi, provenienti dalle classi terze, quarte e quinte delle primarie capannoresi, che stamani (martedì) hanno preso parte a “Tutti in gioco”, manifestazione che promuove lo sport per tutti realizzata dal Comune in collaborazione con i quattro istituti comprensivi e molte associazioni locali. Read more »

Martedì 8 maggio inizia la manifestazione sportiva 'Tutti in gioco'

Ragazzi in palestra durante la scorsa edizione

La prossima settimana a Capannori torna la fortunata manifestazione sportiva ‘Tutti in gioco’ giunta alla sua ottava edizione, promossa dal Comune in collaborazione con gli istituti comprensivi di Capannori, Lammari, Camigliano e S. Leonardo in Treponzio e molte associazioni del territorio. Read more »

Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy