impianto di compostaggio

Il sindaco ha incontrato una delegazione del comitato 'Salviamo il Centro'

“La localizzazione dell’impianto di compostaggio è Alla Lista, come indicato nella delibera di giunta del dicembre 2009”.
Il sindaco Giorgio Del Ghingaro ieri mattina (sabato 22) ha ricevuto una delegazione del comitato “Salviamo il centro”, organizzatore di una manifestazione per dire “no” all’impianto ai Poderacci. Durante l’incontro, il sindaco di Capannori ha ribadito la posizione dell’amministrazione.

Del Ghingaro: "Che la maggioranza sia chiara sulla localizzazione dell'impianto di compostaggio'

Sulla localizzazione dell’impianto di compostaggio il sindaco Giorgio Del Ghingaro non vuole risposte fumose. Al primo cittadino, infatti, per azzerare un percorso tecnico e istituzionale che ha portato a scegliere l’area Alla Lista, in quanto idonea a ospitare l’impianto, non bastano due righe – come quelle della Sinistra per Capannori – prive di un contenuto accettabile dal punto di vista del merito, del metodo e della validità tecnica.

Impianto di compostaggio: si è svolto un incontro tra il sindaco Del Ghingaro e il comitato 'Salviamo il centro'

Il sindaco, Giorgo Del GhingaroIl sindaco Giorgio Del Ghingaro ha accolto la richiesta dei rappresentanti del comitato “Salviamo il centro” di far partecipare i cittadini al percorso che porterà alla realizzazione dell’impianto di compostaggio a Capannori.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy