taglio erba

Il Comune di Capannori dà il via ad una maxi operazione di taglio dell'erba nelle strade principali del territorio

taglio erba

Maxi operazione di taglio dell’erba nelle strade principali del territorio, in particolare quelle con maggiore urbanizzazione, con un investimento di circa 120.000 euro.
E’ partito da alcune settimane, infatti, il progetto di sfalcio dell’erba, che sta privilegiando le banchine delle strade più transitate, i luoghi dove si svolgono manifestazioni pubbliche, sagre e processioni.
Per l’amministrazione comunale l’obiettivo è di raggiungere entro il prossimo mese il taglio dell’erba sull’intero territorio comunale. Read more »

off

Ascit in accordo col Comune rimuove i rifiuti lungo i cigli delle strade dopo il taglio dell'erba per un territorio più pulito

taglio erba

Non più rifiuti lungo i cigli delle strade e nei fossi dopo il taglio dell'erba. Da alcuni giorni l'azienda Ascit, in accordo con il  Comune, sta rimuovendo i rifiuti che emergono lungo le banchine stradali e nei fossi in seguito al taglio dell'erba.
Un nuovo servizio attivo cinque giorni a settimana che migliora il decoro nelle frazioni del territorio. Ascit viene informata dagli uffici comunali competenti del calendario settimanale del taglio dell'erba in modo che  i suoi operatori possano successivamente intervenire per rimuovere gli scarti. Read more »

off

Iniziato il taglio del'erba per tenere pulito il territorio e assicurare decoro urbano e sicurezza

taglio dell'erba

L'amministrazione comunale ha iniziato il taglio stagionale dell'erba per tenere pulito il territorio, assicurare un buon decoro urbano e la sicurezza dei cittadini.
Le operazioni di sfalcio dell'erba, per le quali sono stati investiti circa 100 mila euro, hanno preso il via in varie aree del nord, del centro e del sud, privilegiando le banchine delle strade principali e i luoghi che ospitano manifestazioni pubbliche, sagre e processioni, e, progressivamente, interesseranno l'intero territorio comunale. Read more »

off

Iniziato lo sfalcio dell'erba: operai al lavoro nel centro di Capannori e in altre zone

E’ sempre più forte l’impegno dell’amministrazione comunale per la cura e la manutenzione del verde. Mentre è in fase di definizione il bando per la gestione del parco pubblico di Capannori e dei giardini delle scuole, il Comune ha dato il via a un’altra fase: quella del taglio dell’erba dei cigli stradali e dei parcheggi. Inoltre si stanno assegnando alle associazioni locali le rotatorie, i giardini e i parchi che queste dovranno pulire.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy