alienazione

Pubblicato l'avviso di gara per l'alienazione di 9 lotti di beni immobili tra terreni e fabbricati

Scuola Segromigno in Monte

E’ stato pubblicato  l’avviso di gara con procedura aperta per l’alienazione di 9  lotti di beni immobili, tra terreni ed edifici, di proprietà comunale. I  9 lotti in vendita:Lotto 1 fabbricato per civile abitazione situato in Via del Tiro a Segno, 203, Lucca disposto su tre piani compreso il piano terra per una superficie complessiva di 110,  metri quadrati, prezzo a base d’asta 125.000 euro.Lotto 2 area edificabile di 2.860 metri quadrati situata in via di Sottomonte a Massa Macinaia, prezzo a base d’asta 342.000 euro.Lotto 3 compendio di terreni e fabbricati in via degli Scatena a S. Margherita (magazzini operai, ex centro colture pregiate lungo l’autostrada) superficie complessiva 60.694 metri quadrati, compresa la superficie coperta dai fabbricati, prezzo a base d’asta 4.780.000 euro.

Read more »

off

Il Comune mette in vendita nove lotti di beni immobili tra terreni e fabbricati

Scuola Segromigno in Monte

Sono 9 i lotti di beni immobili, tra terreni ed edifici, che il Comune intende alienare tramite un bando di gara con procedura aperta che sarà pubblicato nei prossimi giorni e resterà aperto fino al prossimo 30 agosto.“Si tratta di beni di proprietà comunale che da tempo non hanno più un uso pubblico – spiega l’assessore al patrimonio e alle finanze, Lara Pizza. Alienandoli il Comune può incassare complessivamente una somma importante che intendiamo reinvestire sul territorio per realizzare opere pubbliche necessarie  alla comunità”. 

off

Il Comune aliena immobili e terreni per due milioni e mezzo di euro

L'ex circoscrizione 2 di CamiglianoL’amministrazione comunale metterà in vendita due edifici dismessi, l’ex scuola elementare di Segromigno in Monte e l’ex circoscrizione 2 di Camigliano, i diritti di due terzi del Polo tecnologico di Capannori attualmente in costruzione e dieci tra piccoli appezzamenti di terreno e vie vicinali non utilizzabili. Read more »

Scade il 29 agosto il termine per partecipare alla gara per l'alienazione di un immobile pubblico

Scade domani, venerdì 29 agosto, il termine per partecipare alla gara con procedura aperta indetta dal Comune per l’alienazione di un immobile situato in via della Piscina, località ‘Campo Sportivo’ a Capannori. Il prezzo a base d’asta è 100 mila euro.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy