kit

Tia Puntuale:da domani(mercoledì) inizia la distribuzione dei kit nelle frazioni della ex circoscrizione 3

Un operatore Ascit al lavoro

 

Si avvicina la data di inizio (2 gennaio 2013) dell’entrata in vigore della Tia puntuale, il nuovo sistema di calcolo della bolletta dei rifiuti più preciso e più equo, basato sul numero dei ritiri del rifiuto non riciclabile e prosegue la distribuzione dei materiali ai cittadini. 
A partire da domani (mercoledì) i kit contenenti 26 sacchetti grigi con i chip e materiale informativo saranno consegnati nel territorio della ex circoscrizione 3.
 Le frazioni interessate sono: Capannori, Tassignano, S. Margherita, Paganico, Colognora, Carraia, Toringo, Parezzana, Pieve S. Paolo e Lunata, per un totale di circa 5.600 famiglie.

Read more »

off

Inizia la distribuzione dei kit per la Tia puntuale nelle frazioni della ex Circoscrizione 2

Operatore Ascit

In vista dell’entrata in vigore, il 2 gennaio 2013, della Tia Puntuale, il nuovo sistema di calcolo della bolletta dei rifiuti più preciso e più equo, basato sul numero dei ritiri del rifiuto non riciclabile,  prosegue la distribuzione ai cittadini dei kit contenenti 26 sacchetti grigi con i chip e  il materiale informativo.Da domani (martedì) inizia la distribuzione dei materiali nel territorio  della ex Circoscrizione 2. Le  frazioni  interessate sono: Segromigno in Piano, Camigliano,  S. Colombano, S.Pietro a Marcigliano,  Read more »

off

Estensione 'porta a porta':iniziata la distribuzione dei kit ai cittadini

E’ iniziata nei giorni scorsi la distribuzione dei kit alle 3.970 famiglie e alle 550 utenze non domestiche che, a partire dal prossimo 1° dicembre, saranno interessate dalla raccolta ‘porta porta ‘ dei rifiuti. I volontari di varie associazioni del territorio comunale stanno consegnando i bidoncini e il materiale informativo ai cittadini delle frazioni di Camigliano, Gragnano, Lappato, San Colombano, San Martino in Colle, Segromigno in Piano, Segromigno in Monte e una parte di San Gennaro, che presto potranno usufruire di questo servizio. In questo modo il totale dei cittadini capannoresi interessati dalla raccolta domiciliare dei rifiuti salirà a 36 mila, su una popolazione totale di 45 mila abitanti.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy