Abruzzo

Il 19 febbraio al Frantoio del Compitese spettacolo in favore dell'Abruzzo

Dotare della mensa il complesso scolastico di Demetrio in Abruzzo, il primo edificio pubblico interamente ricostruito dopo il terremoto anche grazie all'aiuto di molti Comuni toscani, tra cui Capannori.
Saranno destinati a questo nobile fine i proventi dello spettacolo "Tonino, una storia quasi vera" che la Compagnia dei Pezzenti metterà in scena venerdì 19 febbraio alle ore 21.00 al frantoio sociale del Compitese.

'Giocando per l'Abruzzo': iniziativa di solidarietà il 19 dicembre alla palestra della scuola media di Capannori

Acquistare e poi distribuire materiale scolastico, sanitario e giocattoli ai bambini colpiti dal terremoto in Abruzzo.
E' questo il nobile fine dell'iniziativa “Giocando per l’Abruzzo” che si svolgerà sabato 19 dicembre alle ore 21.00 alla palestra della scuola media 'C. Piaggia' di Capannori. Un evento promosso dall'associazione INK Capannori, in collaborazione con il Comune nell'ambito delle iniziative natalizie.

Grande partecipazione al Concerto per l'Abruzzo svoltosi domenica alla chiesa di Capannori

Successo per il Concerto per l’Abruzzo svoltosi ieri sera (domenica) nella chiesa parrocchiale di Capannori. Il concerto, promosso dal Comune in collaborazione con la filarmonica ‘Gaetano Luporini’ di San Gennaro ha visto la presenza di un numeroso pubblico che ha voluto contribuire alla raccolta di fondi in aiuto alla popolazione colpita dal terremoto. Sono stati raccolti 1.200 euro che confluiranno in un apposto fondo a sostegno dell’Abruzzo, che raccoglierà anche le offerte di altre iniziative di solidarietà che l’amministrazione comunale ha in programma di realizzare.

Concerto per l'Abruzzo domenica 19 aprile alla chiesa di Capannori

Il Comune di Capannori si mobilita a favore delle popolazioni terremotate dell’Abruzzo con una raccolta di fondi che verrà effettuata domenica 19 aprile in occasione del concerto organizzato dalla filarmonica “Gaetano Luporini” di San Gennaro alla chiesa parrocchiale di Capannori in programma alle ore 21.00.

Terremoto in Abruzzo:il sindaco Del Ghingaro si è subito attivato per gli aiuti

Non appena appresa la notizia del terremoto che ha sconvolto l‘Abruzzo, il sindaco, Giorgio Del Ghingaro, si è immediatamente attivato per verificare la disponibilità e le professionalità presenti all’interno dell’Ente che possono recarsi sul luogo del sisma e dare un aiuto concreto alla popolazione così duramente colpita, come del resto richiesto dal Dipartimento della Protezione Civile e dalla Regione Toscana.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy