concessione

Pubblicato il bando per l'affidamento in concessione della Civica Scuola di Musica di Capannori

civica scuola di musica

Pubblicato il bando con procedura aperta e in modalità interamente telematica per l'affidamento in concessione della Civica Scuola di Musica di Capannori attualmente gestita dalla Capannori Servizi srl, dopo che la nuova vocazione della società in house del Comune è stata incentrata sull'innovazione, con particolare riferimento all'area sociale e socio assistenziale. La concessione avrà la durata di 4 anni e il valore complessivo a base d'asta ammonta a 120 mila euro al ribasso. Read more »

off

L'impianto sportivo di Carraia affidato in concessione per 25 anni alla società 'Checchi calcio' che dovrà riqualificarlo

campi calcetto

 Sarà la società  sportiva 'Checchi Calcio' a gestire l'impianto sportivo polivalente di Carraia.  E' questa società con sede a Lucca ad essere infatti stata selezionata dal Comune, attraverso una gara di evidenza pubblica, per l'affidamento in concessione  della durata di 25 anni della struttura sportiva che ha sede in via Tazio Nuvolari e che ha una superficie complessiva di 13 mila metri quadrati. Read more »

off

Pubblicato il bando per la concessione in gestione degli impianti sportivi comunali.Scade il 29 giugno

stadio comunale di Marlia

E' stato pubblicato oggi il bando per la concessione in gestione degli impianti sportivi comunali  senza rilevanza economica. Si tratta di  7 campi sportivi e  di 5 palestre  scolastiche. I campi sportivi sono: stadio comunale di Capannori, stadio comunale di Marlia, stadio comunale di Massa Macinaia, campo sportivo di Lammari, campo sportivo di Gragnano, campo sportivo di San Ginese di Compito, campo sportivo di Vorno. Read more »

off

Aperto fino al 18 febbraio il bando per l'affidamento in concessione del nuovo asilo nido 'Cosimo Isola' di Lammari

 Asilo

La gestione del nuovo asilo nido ‘Cosimo Isola’ in via delle Ville a Lammari sarà affidata dal Comune in concessione per dieci anni a terzi, società o cooperative, da individuare tramite una procedura di evidenza pubblica. Il bando è stato pubblicato nei giorni scorsi e resterà aperto fino al 18 febbraio. Una volta terminata la gara e le conseguenti procedure il nuovo nido, in grado di ospitare 60 bambini da 3 a 36 mesi, aprirà i battenti la prossima primavera. Read more »

off

A breve la pubblicazione del bando di gara per l'affidamento in concessione delle due farmacie comunali

farmacia nord
Sarà pubblicato nei prossimi giorni il bando di gara ad evidenza pubblica per l’affidamento della gestione in concessione a soggetti terzi, delle due farmacie comunali, la farmacia centrale di piazza Aldo Moro, e la farmacia Nord di Lammari, ora gestite dalla ‘Capannori Servizi srl’.
off

Le due farmacie comunali saranno date in concessione a terzi. Il consiglio comunale approva la modifica della forma di gestione

la farmacia comunale

E’ iniziato l’iter  per modificare  la forma di gestione delle due farmacie comunali attualmente gestite dalla Capannori Servizi, la società in house del Comune.  Nella seduta di ieri pomeriggio (martedì) il consiglio comunale ha approvato gli indirizzi che indicano di dare in concessione a terzi la gestione di entrambe le farmacie tramite una gara di evidenza pubblica  da svolgersi dopo  una apposita perizia estimativa.

Come ha spiegato l’assessore alle attività produttive, Maurizio Vellutini nell’illustrare il provvedimento, rivedere l’attuale modalità di gestione delle farmacie comunali che sono considerati servizi pubblici a rilevanza economica si rende necessario alla luce dei mutamenti normativi e del cambiamento del mercato che è divenuto sempre più esigente ed imprenditoriale con maggiori rischi di impresa.
off

Gara per l'affidamento in concessione della gestione della struttura d'accoglienza turistica di Vorno

Bando di gara per l'affidamento in concessione della gestione della struttura d'accoglienza turistica di Vorno

Codice Cig 0329816CC2

Termine presentazione offerte: 03/07/2009
Apertura offerte: 07/07/2009
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy