credito

Mancate entrate per il servizio di refezione scolastica pari a 190 mila euro. Il Comune vuole recuperare il credito

palazzo comunale

Nei prossimi giorni nella cassetta della posta di oltre 1300 cittadini arriverà una comunicazione del Comune con la quale si chiede il versamento dell'importo non ancora  corrisposto per il servizio di mensa scolastica del passato anno scolastico. Da un controllo effettuato dagli uffici comunali sulle entrate provenienti dal servizio mensa è infatti emerso che mancano all'appello circa 190 mila euro. Read more »

off

Ascit restituisce 1 milione e 500 mila euro ad aziende ed utenze domestiche virtuose che sono andate a credito

raccolta rifiuti
Ammonta complessivamente a un milione e mezzo di euro la somma che Ascit restituirà alle aziende e alle famiglie che nel 2013 hanno versato un importo superiore rispetto a quello dovuto per lo smaltimento dei rifiuti A vantare il credito maggiore nei confronti di Ascit sono soprattutto le aziende e le utenze non domestiche, in totale 1.420, che complessivamente riceveranno rimborsi per 1 milione e 150 mila euro.
off

Credito agevolato alle imprese:sono già una quindicina le attività che hanno presentato domanda

Crescono le imprese capannoresi che fanno domanda per accedere al credito agevolato reso possibile grazie ad una convenzione stipulata tra il Comune di Capannori e la Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa Livorno e la conseguente pubblicazione di un bando.

Il Comune di Capannori assicura liquidità alle imprese fornitrici grazie a una convenzione con la Cassa di Risparmio

Due ingranaggiIl Comune di Capannori ha siglato una convenzione con la Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno perché le aziende fornitrici dell'ente (in totale, circa 200) ricevano subito il pagamento per il lavoro svolto, senza dover attendere mesi come spesso accade con gli enti pubblici.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy