commissione

Arriva un corso di formazione per i commissari delle commissioni mensa

Pizza

Per la prima volta i membri della commissione comunale mensa e delle commissioni mensa d'istituto hanno l'opportunità di partecipare ad un corso di informazione-formazione per lo sviluppo delle competenze necessarie allo svolgimento del loro ruolo promosso dal Comune e curato dal Team Giubilesi & Associati di Milano, l'azienda certificata a cui è affidato l'importante compito del controllo di qualità e sicurezza della ristorazione scolastica a Capannori. Read more »

off

Variante urbanistica:concluso il lavoro della commissione per le controdeduzioni alle 742 osservazioni.Accolte circa 200 (23%)

Amadei e Angelini

Stop al consumo di suolo e incentivazione al recupero del patrimonio edilizio esistente. Sono i criteri fondamentali su cui si sono principalmente basate  le scelte della commissione consiliare urbanistica presieduta dal consigliere comunale Guido Angelini nelle controdeduzioni alle 751 osservazioni alla variante urbanistica presentate da cittadini, Ordini e Collegi professionali, aziende pubbliche e private, enti locali.  Read more »

off

Variante urbanistica:entro primavera la commissione concluderà la valutazione delle controdeduzioni alle 751 osservazioni

Capannori dall'alto

Meno consumo di suolo con più abitazioni che nasceranno dal recupero del patrimonio esistente grazie all’individuazione di 172 nuovi nuclei frutto di una laboriosa e attenta analisi del territorio rurale dove gli edifici potranno essere trasformati in residenze  e nuove infrastrutture per la sosta e la viabilità per decongestionare dal traffico  determinate aree del territorio e realizzare una mobilità alternativa. Read more »

off

Barriere architettoniche:il tema al centro di un incontro tra il Comune di Capannori e il Comune di Lucca

La commissione barriere architettoniche e gli amministratori di Lucca

Anche il comune di Lucca potrebbe presto istituire una commissione Barriere Architettoniche  simile a quella già presente a Capannori. Lo hanno affermato il vice sindaco di Lucca con delega alle politiche sociali Carla Reggiannini, e l’assessore ai lavori pubblici Francesca Pierotti al termine di un incontro svoltosi stamani (giovedì) nella sede comunale di Capannori con la commissione comunale ‘Barriere architettoniche’, presieduta da Massimo Diodati, alla presenza dell’assessore alle politiche sociali, Gabriele Bove, dei consiglieri comunali appartenenti a varie commissioni consiliari.

Read more »

off

Al via prima della pausa estiva la commissione su mobilità, rifiuti, barriere architettoniche e subsidenza

Approvate all'unanimità dall'intero consiglio svoltosi oggi (giovedì 24) le quattro commissioni comunali - mobilità, rifiuti, subsidenza e barriere architettoniche - proposte dal sindaco Giorgio Del Ghingaro perché maggioranza e opposizione realizzino un nuovo percorso politico-amministrativo, in grado di coivolgere cittadini e comitati nelle decisioni dell'ente.

Nasce la commissione per la mobilità

Il sindaco, Giorgio Del GhingaroUna commissione per la mobilità composta dai rappresentanti della giunta, del consiglio comunale, delle associazioni e dei comitati che hanno sempre fatto sentire la propria voce quando la posta in gioco è stata la viabilità.

Insediata la nuova commissione comunale per il paesaggio

Si è insediata oggi la nuova Commissione Comunale per il Paesaggio del Comune di Capannori.
A far parte del Collegio di Esperti in materia paesaggistica e ambientale la giunta comunale ha nominato gli architetti Mariangela Lucarini, Luciano Lucchesi e Monica Maria Meschi. I tre professionisti sono stati scelti tra una rosa di sessanta candidati.

Convocazione Commissione Consiliare n° 4 dell'8 gennaio 2009

Prot. n° 238/2009

Del 05/01/2009

Fasc. 2.5 – N. 13/2009

Ai Componenti della Commissione Consiliare n. 4
“Politiche Sociali, Casa di Riposo, Politiche Giovanili.
Cooperazione Internazionale, Educazione alla Pace, U.R.P.”

All’Assessora Lara Pizza
Alla Dirigente Servizio Politiche Culturali Rossana Ciabattari

e, p. c.: Al Sindaco
Ai Capigruppo Consiliari
Ai Presidenti delle Commissioni Consiliari
Al Presidente del Consiglio Comunale

Convocazione Commissione Consiliare n° 1 del 22 dicembre 2008

Ai membri della Commissione n° 1
Al Presidente del Consiglio Comunale
Prot. n° 84060 del 18 Dicembre 2008 Ai Capigruppo Consiliari
Al Sindaco
Ai Presidenti dei Consigli Circ.ne
Alla Dott.ssa Gallo

Loro Sedi


OGGETTO: Convocazione della Commissione n° 1 “Sviluppo Economico, Agricoltura, Turismo, Ambiente ed Ecologia, Rapporti con le Aziende Partecipate, consorzi, Municipalizzate, Istituzioni, Fondazioni”.

Convocazione Commissione Consiliare n° 1 del 15 dicembre 2008

Ai membri della Commissione n° 1
Al Presidente del Consiglio Comunale
Prot. n° 82016 del 10 Dicembre 2008 Ai Capigruppo Consiliari
Al Sindaco
Ai Presidenti dei Consigli Circ.ne
Alla Dott.ssa Gallo

Loro Sedi


OGGETTO: Convocazione della Commissione n° 1 “Sviluppo Economico, Agricoltura, Turismo, Ambiente ed Ecologia, Rapporti con le Aziende Partecipate, consorzi, Municipalizzate, Istituzioni, Fondazioni”.

Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy