donatori di sangue

Sabato 24 ottobre nella sede dei donatori di sangue di Lunata va in scena la commedia 'Chi ci capisce è bravo'

Si conclude sabato prossimo, 24 ottobre, con la messa in scena della commedia 'Chi ci capisce è bravo' rappresentata dalla compagnia teatrale 'Invicta' la rassegna teatrale 'Prosa vernacolare & non' promossa dai Donatori di sangue 'Fratres' di Lunata in collaborazione con il Comune che quest'anno ha fatto registrare un grande successo di pubblico.  Lo spettacolo, ad offerta libera, si svolgerà  con inizio alle ore 21 nella sede dei Donatori di sangue 'Fratres” di Lunata in via della Chiesa, a  Lunata. Read more »

off

Sabato 13 ottobre a Lunata va in scena la commedia 'L'Eredità'

Prosegue la rassegna teatrale “Prosa vernacolare & non’ promossa dai donatori di sangue ‘Fratres’  di Lunata in collaborazione con il Comune. Dopo il successo della prima commedia, sabato 13 ottobre alle ore 21.15 nella sede dei donatori di sangue in via della Chiesa a Lunata, andrà in scena la commedia ’L’eredità’ che sarà rappresentata dalla compagnia ‘Velli der Mattaccio’. L’ingresso  è libero.

 
off

Domenica 8 novembre l'inaugurazione del 'Giardino Donatori di Sangue' a Segromigno in Monte

Due mani nel gesto di accogliere una goccia di sangue. Questo ciò che raffigura la scultura in marmo del giovane scultore lucchese Lorenzo Vignoli collocata nel 'Giardino Donatori di Sangue' di Segromigno in Monte che sarà inaugurato, insieme ai 4 nuovi alloggi di edilizia popolare, domenica prossima 8 novembre. La cerimonia è promossa in occasione della Festa dei Donatori di Sangue di Segromigno in Monte e inizierà alle 11.30, subito dopo la Santa Messa.

Inaugurata la nuova sede dei donatori di sangue 'Fratres' di Lunata

Tanta gente ha partecipato ieri mattina (domenica 22 marzo) all’inaugurazione della nuova sede dell’associazione donatori di sangue “Fratres” “Ugo Giannini” di Lunata. A fare gli onori di casa il presidente dell’associazione Gervasio Fontana insieme ai membri del direttivo e a tanti donatori.

Approvato un piccolo ampliamento del locale dei Donatori di sangue Fratres di Marlia

Stamani la giunta comunale ha approvato il progetto relativo ad un piccolo ampliamento del locale situato all’interno del Mercato di Marlia, assegnato al gruppo ‘Donatori di sangue Fratres” di Marlia.
I lavori saranno realizzati a totale carico del gruppo di volontariato. Il piccolo ampliamento del box interno al Mercato è stato richiesto all’amministrazione comunale dal Gruppo Donatori di sangue marliese per un miglioramento della sede ai fini dello svolgimento dell’attività.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy