credito agevolato

Crediti agevolati alle imprese: aperto il bando

Banconote di euro

Entra nel vivo la nuova misura anti crisi varata dall’amministrazione comunale per sostenere l’economia e il lavoro. E’ stato aperto il bando, destinato alle piccole e medie imprese del territorio, per l’erogazione di crediti agevolati sotto forma di contributi in conto interesse. Rimarrà attivo fino all’esaurimento delle risorse stanziate dal Comune, pari a 125 mila euro. Read more »

off

Crediti agevolati alle imprese: il Comune sigla la convenzione con la Cassa di Risparmio di Lucca e la Banca Del Monte di Lucca

Il tavolo della firma

Siglata stamani (martedì) nella sede comunale di Piazza Aldo Moro tra il Comune, la Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa, Livorno (Gruppo Banco Popolare) e la Banca del Monte di Lucca (Gruppo Carige) la convenzione relativa ai crediti agevolati alle piccole e medie imprese del territorio sotto forma di contributo in conto interessi. Grazie a questo accordo il Comune può così mettere in campo una misura anti crisi importante per sostenere concretamente l’economia e il lavoro in un momento particolarmente difficile. Read more »

off

Crediti agevolati per piccole e medie imprese:una convenzione del Comune con la Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa, Livorno

banconote  di euro

Il Comune al fianco di piccole e medie imprese per superare insieme questo difficile momento per l’economia. Lo fa con crediti agevolati che possono dare una vera boccata di ossigeno alle aziende del territorio e traghettarle in un futuro che si spera migliore.Aiuti concreti resi possibili grazie ad una convenzione stipulata  dall’amministrazione comunale con la Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa, Livorno (Gruppo Banco Popolare). Read more »

off

Ancora aperto il bando per il credito agevolato alle piccole imprese


Le imprese capannoresi hanno ancora tempo per accedere al credito agevolato reso possibile grazie ad una convenzione stipulata tra il Comune di Capannori e la Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa Livorno. Il relativo bando infatti è ancora aperto.
Condividi contenuti

Contatti

Centralino 0583 4281
Reperibile 348 38.51.25.1

Numero verde 800 43.49.83
(lun-ven dalle 11:30-13:30)

Fax 0583 42.83.99
 

Polizia Municipale
0583 42.90.60

InterPro Regionale
Protocollo Interoperabile

P.E.C del Comune

Indice Amministrazioni

Elenco siti tematici

Privacy Policy